News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

parafango post nordy '92

Aperto da campari, 03 Luglio 2016, 19:15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

campari

Salve a tutti
il mio nordy non ha più il parafango/codino posteriore, e visto che non se ne trovano in vendita cercavo di sostituirlo con qualcosa di aftermarket per altri modelli, magari quelli ufo vintage, ma non so se calzano. Qualcuno ha adottato una soluzione che ha risolto il problema? Thanks :nopanic:

Filippo

Citazionemio nordy non ha più il parafango/codino posteriore

Troppe impennate?  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

campari

Diciamo che un paio di cadute l'avevano segnato, ma il colpo di grazia l'ha ricevuto in un parcheggio dove la moto è stata abbattuta e il responsabile l'ha tirata su per gentilezza o per nascondere il fattaccio, fatto sta che deve averla tirata dal parafango che s'è sbriciolato!

liba

nordwest sella lunga o corta?

anno 1991-1992  o 1993-1994

il parafango ha le striscette di gomma o ha i 4 buconi grossi?

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

campari

Prima serie, con strisce di gomma, pare introvabile.

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato