News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

rc 89-90 trasformata dakar

Aperto da liba, 11 Luglio 2016, 18:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Citazione di: liba il 11 Luglio 2016, 20:20:07

si,
paga:  pane ed acqua (fresca), niente gnocca,

e non voglio extracomunitari..tu sei in europa?

:moto

Mi son piccolo e nero.......ma non sono Calimero!!!!!!
Diciamo un TerronPuffo.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

liba

#16
Citazione di: Nunzio il 11 Luglio 2016, 20:38:38
Citazione di: liba il 11 Luglio 2016, 20:20:07

si,
paga:  pane ed acqua (fresca), niente gnocca,

e non voglio extracomunitari..tu sei in europa?

:moto




Mi son piccolo e nero.......ma non sono Calimero!!!!!!
Diciamo un TerronPuffo.

ma noo lo sai che ti volgiamo bene...  mi ha spedito il
pacco?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

Liba io ho passaporto della Padania e sto sopra al Po, ho tutti i requisiti a posto!! :up:

anzi no, uno mi manca.....non so fare un cazz :fuma:

Ma tanto in Italia non serve vero? :ita

cmq....è uno spettacoloooooooo!!!!!!! :jump: :jump: :jump:

marco70

Bravissimo come sempre  :clap: :clap: :clap:
Quel paracoppa e uno spettacolo  :up: :up: :up:
Mica mi stai copiando di nascosto ?  :rotolol: :rotolol:
:ciao: :ciao: :ciao:

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

senza parole, come sempre. Un unico appunto sullo scarico, il suo vero non era affatto male... ma non ti voglio portare fuori strada. Se ci dovessi ripensare ti posso dare una mano  :ok:

Eclips

Spettacolo Vittorio ci fai sognare!!!  :beer:

liba

Citazione di: RENATO il 12 Luglio 2016, 00:17:14
senza parole, come sempre. Un unico appunto sullo scarico, il suo vero non era affatto male... ma non ti voglio portare fuori strada. Se ci dovessi ripensare ti posso dare una mano  :ok:

lo so, grazie. ma non avevo voglia di avventurarmi su di uno scarico, abbastanza costoso sotto il profilo delle ore lavoro, rumoroso certamente molto più di questa, e con qualche complicanza in quanto il giro tubi originale è più facile, anche se risicato,  perchè non c'è il motorino d'avviamento.

poi tieni presente che i serbatoi posteriori che ho io sono diversi, anche se di poco, da quelli del 90. diverso è il telaietto posteriore, diverso è il telaietto sottocoppa, diverse le sospensioni, diversa la cassetta portaradio, diverse le ruote che son quelle dell'aereo.diverso il muso anteriore che è in plexi. per cui va bene utilizzare il termine SPECIAL, che dietro ricomprende tutto ciò.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#23
dai comunque alla fine non è male.. tenendo presente che è stata fatta interamente a mano..ah un'altra cosa lo scatolotto copri centraline non è uguale a quello del tunisia è più lungo..
neanche le carene sono uguali. quelle del 90 non hanno più il buco incassato "portafrecce"..poi vedi lo scalino che c'è fra il serbatoio dell'89 ed il copricentraline del 90. nel 90 non c'è in quanto il serbatoio è simile ma diverso come il telaietto dietro dove si appoggia la parte alta del serba. ho consumato le foto a forza di capire dove avevo i problemi..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

siplitaro

tu si che sei un artigiano della qualità  :clap:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

rc.rAle

Minc.....Liba che meraviglia.
Complimenti

giuliano66


33new


Andrea Righini

Uno spettacolo !

Bravissimo un po' per ignoranza , non conosco il modello nei particolari intimi a dirla tutta anche le varie annate confondo  :boh: e un po' per lo stupore si rimane a bocca aperta .

Continuo a sbirciare Ciao

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

fanelliale

CHE SPETTACOLO!!!!!
Detto da uno che la dakar anni novanta la ama ....
Bravissimo!

Mi sa che ho trovato qualcuno con cui discutere sul preparazione della mia Africona 650 in una Gualini replica!