News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

rc 89-90 trasformata dakar

Aperto da liba, 11 Luglio 2016, 18:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

BELLA ! BELLA ! Non ci sono parole per desciverla, per chi sa cosa cè dietro alle immagini capisce che mole di lavoro è stato fatto ! COMPLIMENTI ! :oscar: :oscar:

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

manca la sella, ma ancora non è arrivata..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Eclips

Poco importa... è splendida anche così...  :beer:

cirodepetri


liba

ah stasera li ho contati. 49 adesivi..di cui 4 a telaio.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

rc.rAle

Che bella Vittorio....quando monterai la sella voglio delle belle foto delle due fiancate

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Poi, passerà il "reporter" DAKOBG e farà un bel servizio. :foto:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

Citazione di: DAKOBG il 14 Luglio 2016, 21:53:56
Poi, passerà il "reporter" DAKOBG e farà un bel servizio. :foto:

era ora..! Vi aspetto
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

Citazione di: liba il 14 Luglio 2016, 19:15:48
ah stasera li ho contati. 49 adesivi..di cui 4 a telaio.
fatte pagà dagli sponsors adesivi
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#42
 :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:

neanche in reparto corse non sono mai state tutte insieme.. ora sì!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

non serve che commento i tuoi lavori, sai già che da parte mia hai voto 10+lode per la passione certosina e artigianale manuale che applichi negli stessi. vorrei imparare un 50% di quello che sai fare.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nunzio

Citazione di: liba il 15 Luglio 2016, 18:32:24
:ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:

neanche in reparto corse non sono mai state tutte insieme.. ora sì!

L I B I D I N E
  pura!!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.