rc 89-90 trasformata dakar

Aperto da liba, 11 Luglio 2016, 18:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Io non ho parole..


Però costringerei (fisicamente) i dirigenti Piaggio (attuali e passati, ed anche quelli fururi, via) a stare almeno dodici ore chiusi nella stanza con queste moto.





























Senza poterle toccare.

yumax

Citazione di: liba il 15 Luglio 2016, 18:32:24
:ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:

neanche in reparto corse non sono mai state tutte insieme.. ora sì!

min....ia Liba adesso vado in garage e spacco tutto a martellate apostrofando le mie moto come fossero cexxi ecchecappero. :azz: :azz: :azz: :chissene:
fai schifo va là, lavori di mer.. e fanno tutte ca@@@re ECCO!! toh!! :down: :down: :down:
anzi dove è che le tieni??? :angel: :angel: :angel:

BELLISSIME Liba davvero complimentissimi sei proprio un artista.
Belle belle.

liba

già e così mi tocca anche mantenerli dopo.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#48
sono belle anche di kulo..

ma due non sono mie.. quando se ne andranno, come sempre mi verrà il magone.. e per farmelo passare ne faccio subito un'altra (new kobra?) per me..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

posso capirti.
In fondo quando si lavora al tuo livello c'è tanta passione e chi a tanta passione solitamente male accosta lo spirito del puro commerciante.
Gia gia, sono pezz'e core.

liba

Citazione di: yumax il 15 Luglio 2016, 20:06:44
posso capirti.
In fondo quando si lavora al tuo livello c'è tanta passione e chi a tanta passione solitamente male accosta lo spirito del puro commerciante.
Gia gia, sono pezz'e core.

sbagliato! sono pezz'e Arcore...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

Citazione di: liba il 15 Luglio 2016, 20:09:48
Citazione di: yumax il 15 Luglio 2016, 20:06:44
posso capirti.
In fondo quando si lavora al tuo livello c'è tanta passione e chi a tanta passione solitamente male accosta lo spirito del puro commerciante.
Gia gia, sono pezz'e core.

sbagliato! sono pezz'e Arcore...

naaaaa so pezz' hardcore :tette:

RENATO

Citazione di: liba il 15 Luglio 2016, 20:01:14
sono belle anche di kulo..

ma due non sono mie.. quando se ne andranno, come sempre mi verrà il magone.. e per farmelo passare ne faccio subito un'altra (new kobra?) per me..


che roba ragazzi meglio che al museo Piaggio  :up:

Filippo

Citazione di: RENATO il 16 Luglio 2016, 08:49:23
Citazione di: liba il 15 Luglio 2016, 20:01:14
sono belle anche di kulo..

ma due non sono mie.. quando se ne andranno, come sempre mi verrà il magone.. e per farmelo passare ne faccio subito un'altra (new kobra?) per me..


che roba ragazzi meglio che al museo Piaggio  :up:

Per quello basta poco
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Citazione di: liba il 15 Luglio 2016, 19:56:21
già e così mi tocca anche mantenerli dopo.


Assolutamente no:   dopo una tale vergogna, potranno espiaree solo facendo "Seppuku".
Quindi, verrano bruciati e le loro ceneri disperse nell'orto.

cobra90

Che  meraviglia!!!!che emozione !!!grande grande Liba!

Motorino

Liba!!! Tu ti superi ogni volta, anche in curva!!!!


Ops! Mi sono accorto che sto sbavando....
Apprendista motorista......

cartuccia56

TUTTE ESAGERATAMENTE BELLE ! Possibile che nessuno di nascosto,parlo di qualche capoccio di qua, non le veda ? Ma oramai persone con lo spirito giusto non ci sono più, pensano solamente a timbrare il cartellino ! :esco: sgrunt

bigbore

#58
questo post mi era scappato

Ma Liba porc%&/£@%$%$.... mi hai fatto sporcare le mutande!.... sul davanti [embarassed]

quattro rosse così davanti e dietro.... neanche ai tempi d'oro....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

 :o ecco a voi le moto da competizione..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....