News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

rc 89-90 trasformata dakar

Aperto da liba, 11 Luglio 2016, 18:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

Citazione di: bigbore il 19 Luglio 2016, 16:03:59
Liba!.... facci felici!
prima che se ne vada, fotografa benebenebene il gruppo di quattro che poi ne facciamo un poster

non sono un gran fotografo, ma provo.. se in pvt mi mandi la tua mail, te le giro
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

non ho parole di frante a questi mezzi.

[Motosega] [Motosega] [Motosega] i dirigenti piaggio andrebbero presi cosi o cosi  :ghigliottina:
anbagnol50

Giratubi73

che dire........semplicemente:SPET-TA-CO-LA-RI !!!!  :up: :up: :moto :moto

bigbore

Citazione di: liba il 19 Luglio 2016, 18:53:39
non sono un gran fotografo, ma provo.. se in pvt mi mandi la tua mail, te le giro

vabbe! sforzati per dare il meglio delle tue capacità che mi accontento  :laugh:

magari in esterno alla luce del primo mattino usando un cavalletto (sai... alla nostra età i tremori sono pressocchè inevitabili  [saggio]) per avere la massima nitidezza possibile; hai un MP.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: liba il 18 Luglio 2016, 20:14:37
Citazione di: rc.rAle il 14 Luglio 2016, 20:18:24
Che bella Vittorio....quando monterai la sella voglio delle belle foto delle due fiancate