News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

rc 89-90 trasformata dakar

Aperto da liba, 11 Luglio 2016, 18:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

Citazione di: bigbore il 19 Luglio 2016, 16:03:59
Liba!.... facci felici!
prima che se ne vada, fotografa benebenebene il gruppo di quattro che poi ne facciamo un poster

non sono un gran fotografo, ma provo.. se in pvt mi mandi la tua mail, te le giro
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

non ho parole di frante a questi mezzi.

[Motosega] [Motosega] [Motosega] i dirigenti piaggio andrebbero presi cosi o cosi  :ghigliottina:
anbagnol50

Giratubi73

che dire........semplicemente:SPET-TA-CO-LA-RI !!!!  :up: :up: :moto :moto

bigbore

Citazione di: liba il 19 Luglio 2016, 18:53:39
non sono un gran fotografo, ma provo.. se in pvt mi mandi la tua mail, te le giro

vabbe! sforzati per dare il meglio delle tue capacità che mi accontento  :laugh:

magari in esterno alla luce del primo mattino usando un cavalletto (sai... alla nostra età i tremori sono pressocchè inevitabili  [saggio]) per avere la massima nitidezza possibile; hai un MP.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: liba il 18 Luglio 2016, 20:14:37
Citazione di: rc.rAle il 14 Luglio 2016, 20:18:24
Che bella Vittorio....quando monterai la sella voglio delle belle foto delle due fiancate

eccola con la sella, ho eliminato i gancetti, troppo brigosi con quei serbatoi, tant'è vero che nelle due versioni successive in squadra corse avevano eliminato le infossature e spostato in giù ed in fuori le due taniche posteriori. al  posto dei ganci ci sono brugole da 6mm, come nel 90% del resto della moto. con una chiave a brugola da 5 e da 6  mm la smonti tutta.
È una meraviglia!!

Giratubi73

Citazione di: Filippo il 16 Luglio 2016, 09:44:09
Citazione di: RENATO il 16 Luglio 2016, 08:49:23
Citazione di: liba il 15 Luglio 2016, 20:01:14
sono belle anche di kulo..

ma due non sono mie.. quando se ne andranno, come sempre mi verrà il magone.. e per farmelo passare ne faccio subito un'altra (new kobra?) per me..


che roba ragazzi meglio che al museo Piaggio  :up:

Per quello basta poco
beh! senza dubbio!....lo puoi anche urlare forte col megafono!!!! :suo perche:

Topo gigi

Complimenti vivissimi per tutti i lavori svolti! Spero che tu sia anche adeguatamente retribuito perche' te lo meriti!! Se non e' un segreto vorrei sapere gli interventi di potenziamento fatti sul motore, grazie.

CFASD

Ma un video col SOUND-TROMBON-NO-DBKILLER, lo si può inserire???
Per curiosità timpanica e desiderio di sentir vibrar il pc di casa!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Citazione di: liba il 03 Gennaio 2018, 19:01:19
Secondo me - prima che monti il db killer - il Bell'Antonio.. potrebbe farci un filmatino..

[whistle] [whistle] [whistle] [whistle] [whistle] [whistle]
:falice: :falice: :falice:
:foto: :foto: :foto:
:ok: :ok: :ok:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

siplitaro

io ho già astinenza da NWirus poi vedi ste belve sinuose.. :azz:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

fanelliale


cartuccia56

Complimenti Vittorio veramente bella ,che parafango posteriore hai utilizzato per questa ?  :up:24#