News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Grave lutto nel RSG

Aperto da DAKOBG, 11 Luglio 2016, 21:10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

http://www.monzatoday.it/cronaca/incidente-stradale/arcore-morto-michele-cantu.html

Ho appena ricevuto questa comunicazione.
Se leggete l'articolo coglierete anche la strana coincidenza di alcune cose.
Via Gilera-Componente del Registro Storico e quella strada era la strada della sua vita.
Nelle vicinanze aveva il suo negozio di giocattoli e nelle vicinanze era stata collocata la targa della Famiglia Gilera all'ingresso della officina dove nacquero le prime piccole serie di moto.
Che tristezza. :'( [crying]
Michele sino a cinque minuti prima era ancora li a parlare di Gilera.
Per il RSG è una grave mancanza, era uno dei più attivi del registro.
Lo potete rivedere in tante foto pubblicate in "Novegro" era sempre presente allo stand.
Andarsene così giovane no, non riesco a digerirlo [sad].
Ciao Michele.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

MI SPIACE. CONDOGLIANZE ALLA SUA FAMIGLIA.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

le condoglianze alla famiglia e al registro  [sad] [sad] 
anbagnol50

franco1966g

Ho visto Michele ieri ci siamo salutati  :'(  che tu possa riposare in pace non ti dimenticheremo...

Matte

Mi unisco alle condoglianze per la famiglia e gli amici del povero Michele.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

250NE

non ho parole!, era un amico sincero e grande appassionato del nostro marchio, ho solo le lacrime agli occhi per averlo conosciuto a Novegro con cui abbiamo condiviso molte volte le fatiche dello stand, un abbraccio alla famiglia.
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Eclips

Condoglianze alla famiglia mi dispiace davvero

Andrea Righini

Un abbraccio alla famiglia ..........
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

siplitaro

che peccato, condoglianze alla famiglia...
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

FoxInTheBox

Sono nuovo nel forum e magari determinate cose non le dovrei scrivere anche perchè non ho mai avuto il piacere di conoscerlo però so bene cosa si prova a perdere una persona cara quando la vita il fato o la sorte si comporta in maniera così crudele e inaspettata. Il mio pensiero è a lui e alla sua famiglia, condoglianze...  [cry]

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

33new

Condoglianze alla famiglia

CFASD

Dispiaciuto per l'accaduto, mi unisco agli altri per il cordoglio.
Fausto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#13
Oggi si sono svolti i funerali.
Il sagrato della chiesa ospitava una cinquantina di moto.
Moto che avrebbero accompagnato, con il loro rombo, il feretro sino alla sua sepoltura.
Tutti i gileristi presenti indossavano la maglia rossa del RSG.
Gli agenti di polizia municipale e i volontari della protezione civile, erano presenti per gestire il traffico cittadino causato dalla moltitudine di gente nei pressi della chiesa.
Molto toccante la "lettera" letta da una commossa Daniela al termine della funzione.
Altre parole o frasi sono superflue.

Ciao Michele.

http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/arcore-laddio-a-michele-cantu-con-il-rombo-dei-motori-gilera_1192691_11/
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!