News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Fuori due

Aperto da Apelle, 20 Luglio 2016, 14:57:08

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Citazione di: Apelle il 27 Luglio 2016, 21:31:27
La moto che ho più desiderato, in assoluto, da sempre, l'RC90 blu, è andata anche lei.

Microscopica consolazione, non si sposterà di molto perché l'ha presa il vicino di casa, già possessore di un Nordy e utente del forum, per quanto non abbia ancora mai postato.

Ma il magone rimane, bello spesso.  :'(
Dai che stanno andando via velocemente, almeno così sai di non averle li in garage che ti aspettano... sembra un controsenso, ma quando si decide di vendere è meglio così, altrimenti ci si arrovella il cervello pensando se venderle o tenerle... Ciao Andrea!!!  :beer:

fabius1.9tdi

mi dispiace un sacco
capisco quanto ti girino le scatole...

fanelliale

Forza!!
Arriveranno tempi migliori.....non può sempre piovere m...da!

siplitaro

speriamo che non inizi a grandinare.. >:-O
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

alex67

Mi spiace tanto e ti sono vicino ...col cuore . Non c'è comprensione senza ascolto e non ci può essere ascolto senza comprensione ... [sad] [crying] :embarassed:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

bigbore

l'esperienza della rinuncia è comune a tutti ed è tutt'altro che piacevole essendo quasi sempre accompagnata da un vago senso di fallimento ma è difficile ancora di più ritrovarsi costretto a rinunciare per scelte di terzi e combinazioni di fattori.... tutti avversi.
All'orizzonte, per quanto si guardi lontano, non c'è altro che ulteriori peggioramenti, non solo per la situazione della economia ma per il degrado generale e generalizzato di tutto; etica, ambiente, salute ecc ecc e non solo in italia.... sono ottimista perchè spero di essere smentito ma al momento è solo speranza.
Anch'io sto valutando di alienare qualche due ruote. La continua incertezza e la continua pressione della agenzia delle entrate nei miei confronti, ben più che molesta, mi impone di farlo. Dicono in pratica: "come sei riuscito permetterti tutte quello moto a dispetto di tutto quello che facciamo per spogliarti?"

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

supermaxie

#23
Caspita  [shocked]  mi dispiace davvero che tu abbia dovuto dar via un altra moto,purtroppo in italia va sempre peggio.
Chissà magari poi un giorno.....
Corato e barletta sono a 15 minuti dal mio paese.
Chissà perchè capitano tutte a me