News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Lutto

Aperto da luciano, 21 Luglio 2016, 00:16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Con rammarico profondo per questo mio ritardato sostegno morale/amichevole, a te PHIL, alla tua famiglia, in questo vostro triste evento, ti chiedo scusa Amico mio per non averne avuto notizia prima e averti chiamato.
Non è il caso che lo faccia ora, perchè non me la sento proprio e resterei muto; ho già gli occhi tristi, e i lucciconi mi vengono al tuo pensiero, ed a pensar a quello ho passato da tempo io, e non troppo distante temporalmente, che ancora fatico ad accettarne il naturale corso di questa vita terrena.. specialmente quando ti colpisce negli affetti più cari.
Ti consoli, nel possibile ed in parte, il fatto che avete avuto la fortuna di condividere con lui tanti anni insieme, mentre altri no.
Ti consoli anche che, per la persona che è tuo padre, per il "galantuomo" che è, ne sentirete sempre parlar bene, e ne potrete parlar bene, nel tempo a venire.
Un abbraccione forte, vicino a voi, nella mia lontananza territoriale, Fausto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

andrea bagnoli

miassocio e scusa il ritardo.
un abbraccione filippo

Filippo

#62
Ancora grazie a tutti.

Fausto, io fortunatamente o meno, penso di avere metabolizzato in anticipo questo momento.

Ti sembrerà strano vedere ciò che scrivo ma per me mio padre è morto tre anni fa quando si è rotto il femore e non è stato operabile per problemi cardiaci; quando nei sei mesi successivi era vivo ma quasi inconsapevole di quello che succedeva intorno a se. Poi per fortuna la situazione è migliorata, nel senso è che ritornato ad essere "presente" anche se allettato e completamente dipendente da tutt noi.

MA il mio ricordo più importante non è quello degli ultimi tre anni pensi di tutti gli altri passati insieme a lui. Di tutto il tempo in cui lui non solo non ha avuto bisogno di noi ma era  il primo a muoversi se serviva qualcosa.

Ti lascio con una sua frase relativa all'inutilità del costernarsi di fronte alla morte. Una sera che ebbe un disturbo e vide tutti noi affaccendati nel soccorrerlo e nel chiamare medico e ambulanza lui ci disse: "tantu na vota ha desseri" (tanto una volta deve essere)  :ciao: :ciao:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tgm50


lambretta74

Filippo, leggo solo adesso. Condoglianze anche da parte mia, un abbraccio.
...Mah?

kanaka

Sentite condoglianze anche da me, seppur in ritardo mostruoso...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gigirv

Mi dispiace, anche non se conosciamo direttamente.
Condoglianze. Un po' più avanti diverrà un dolce malinconia ti farà compagnia nei momenti belli e brutti, della vita--- Te lo auguro, a me succede così...

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: gigirv il 19 Aprile 2018, 21:40:26
...più avanti diverrà un dolce malinconia ti farà compagnia nei momenti belli e brutti, della vita...
copio...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

elloco

Citazione di: CFASD il 23 Aprile 2018, 20:22:21
Citazione di: gigirv il 19 Aprile 2018, 21:40:26
...più avanti diverrà un dolce malinconia ti farà compagnia nei momenti belli e brutti, della vita...
copio...
Confermo anch'io......
Condoglianze, anche se in immenso ritardo ( era un pò che non frequentavo il sito )
quando muoio voglio essere crOmato