2 Tempi Gilera > 2T - Discussioni Generali

Avviso importante a tutti i possessori del 250 a disco rotante.

(1/4) > >>

cartuccia56:
Dopo lunghe peripezie e porte chiuse ad ogni richiesta,sono riuscito ad avere contatti con la MAHLE direttamente, ho spiegato il nostro problema e dopo tre giorni mi hanno risposto così : A seguito della sua richiesta la informiamo che siamo disposti alla produzione dei pistoni da lei richiesti a queste condizioni, ordine minimo 50 pezzi, tre misure 71,47-48-49, monofascia e bifascia come da originale nostro costruito a suo tempo costo per singolo pezzo è di 110,00 euro più iva al 22%,tempi di produzione 4 o 5 settimane, cordialmente la salutiamo . MAHLE !  :fuma:
A parer mio dopo tutte le campane che ho sentito negli ultimi anni mi sembra un prezzo accettabile, sia perché è originale e fatto nella solita fabbrica che le fece a quel tempo. :clap:
Ora resta solo di sapere se riusciamo ad arrivare a 50 pezzi, magari aprendo l'offerta anche all'altro forum,il costo totale dell'operazione è di euro 6.750.00.
Cosa facciamo ? Luciano o altri dite le Vostre impressioni,ricordatevi che stiamo parlando di componenti originali costruiti in pressofusione da una grossa azienda come la MAHLE !
A presto ! 56#

Nunzio:
Dati per il bonifico o ricarica, l'impegno va fatto previo pagamento.

5 li prende il Lupo,  se arriviamo a chiudere il cerchio, comunico misure e tipologia, mono e bifascia.

cartuccia56:
Avanti con le adesioni , ora o mai più ! :esco:

eclips:
Penso che fra Te e il Lupaccio siete già arrivati a 10/12 pistoni... altri interessati non saprei...
"Rendi il topic importante" così rimane in vista... :ok:

pirellone:
Buona sera Cartuccia per me almeno due. :clap: :clap: :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa