News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

giacca e pantaloni per entro-fuoristrada (budget limitato)

Aperto da daniele_59, 25 Luglio 2016, 19:37:25

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele_59

Salve,
Vorrei portare fuori la mia Rc 600 '89 in solitaria con modeste escursioni off-road....il budget è limitato....ho visto un completo interessante Alpinestars (giacca 230 - pantaloni 230 [!]), poi mi è cascato l'occhio su alcuni prodotti Scott (Giacca  < 200 - Pantaloni circa 100) tutto su www.fc-moto.de.
Dimenticavo Stivali Axo Enduro (modello Entry con suola carro armato)
Grazie per i suggerimenti e buone escursioni
Daniele

Eclips

Gli axo lasciali stare sono scadenti e duri... meglio i gaerne ...
Che taglia sei? n di scarpe?
Io ho un po' di cose che potrei venderti a buon prezzo ma devo decidere se vendere o meno ancora...

daniele_59

...a me va bene anche comprare cose nuove, ma usate vanno benissimo...
alto 184
giacca 52...circa
petto 108 circa
vita 52.....
peso 85

Axo costano poco e fanno bene il loro servizio....Gaerne = roba per palati fini...ottima scelta!

Marche come scott qui non si trovano (forlì) ..se ti interessa rev'it vai tranquillo, ma qui parliamo di budget all'osso...
Buone cose

Eclips

Io parlavo di questi entry level http://www.supermotocivitanova.it/visarticolo.php?id=312&categoria= anche con suola vibram... un altro pianeta credimi, avevo preso anche io gli axo e quasi non riuscivo a guidare e mi si sono aperti sui lati dopo un uscita... robaccia...

Tu sei un figurino... io ho taglie xxl... :)


milo

io è meglio che non vi dica quanto ho speso da Canella e allo spaccio Acerbis  per l'abbigliamento da off altrimenti mi prendete per un clochard ....visto i prezzi che ho visto qui sopra :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao: