News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

riciao a tutti dalla sicilia

Aperto da zerba87ct, 25 Luglio 2016, 14:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

zerba87ct

ciao a tutti, già in passato ero iscritto nel vecchio forum
sono Gabriele da Acireale (Catania), 29 anni e tante moto alle spalle.... per l'esattezza 16
attualmente possessore di un'africatwin 750
da sempre sono un'amante del gilera bi4 sia la rc che la xrt
sono tentato a una follia ma per quello vi consiglio di vedere il mio prossimo post su vendo e scambio

in ogni caso vi aspetto in sicilia e nel 2017 alla seconda edizione di un'evento per maxi enduro Over150kg

Filippo

Ciao Gabriele. Il forum è sempre lo stesso. Al massimo è cambiata la grafica. Infatti ti hp associato anche i vecchi post da te fatti.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

zerba87ct

Citazione di: Filippo il 25 Luglio 2016, 15:06:55
Ciao Gabriele. Il forum è sempre lo stesso. Al massimo è cambiata la grafica. Infatti ti hp associato anche i vecchi post da te fatti.
ciao grande filippo
poi ti chiamo

Eclips

Ciao Gabriele, con una R avresti fatto il "pizzio" in Sicilia  [azy], cmq valuta bene l' RC 600 del Lupaccio che è un altra "ready to go" senza cattive sorprese e che potresti utilizzare a 360 gradi...  :beer:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

Ciao Gabriele, RI  :welcome:
Siamo ad un tiro di schioppo, se ti va fatti sentire
:ciao:  :moto  :ita

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56