News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

riser gilera nordwest

Aperto da supermaxie, 25 Agosto 2016, 22:35:00

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

Salve a tutti, la mia Nordwest necessita di una coppia di riser nuovi, per una maggiore rigidità cercavo dei raiser uniti fra loro e non separati come gli originali;qualcuno può darmi una mano consigliandomi qualcosa di non troppo costoso? Penso che fra di voi ci siano altri che li abbiano sostituiti.
Grazie
Chissà perchè capitano tutte a me

DAKOBG

A costo di apparire come un  [asino[ cosa sono i raiser?
Per favore quando descrivi metti anche in che parte della moto ecc.ecc.magari foto della parte della moto.
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

i supporti di collegamento tra piastra superiore e manubrio.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)


DAKOBG

AH ecco, allora sono uno di quelli che non li ha mai sostituiti! :rotolol:
Secondo me conviene farli dal pieno. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

Citazione di: supermaxie il 25 Agosto 2016, 22:35:00
... la mia Nordwest necessita di una coppia di raiser nuovi, per una maggiore rigidità cercavo dei raiser uniti fra loro e non separati come gli originali...

a me invece sfugge questa cosa. Non sono sicuro di aver capito bene.
Cosa intendi per "uniti fra loro"?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Citazione di: federosso il 26 Agosto 2016, 07:08:27
Citazione di: supermaxie il 25 Agosto 2016, 22:35:00
... la mia Nordwest necessita di una coppia di raiser nuovi, per una maggiore rigidità cercavo dei raiser uniti fra loro e non separati come gli originali...

a me invece sfugge questa cosa. Non sono sicuro di aver capito bene.
Cosa intendi per "uniti fra loro"?
Mi hai battuto sul tempo.  :cheesy:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

pollodelico

Citazione di: Apelle il 26 Agosto 2016, 10:04:41
Citazione di: federosso il 26 Agosto 2016, 07:08:27
Citazione di: supermaxie il 25 Agosto 2016, 22:35:00
... la mia Nordwest necessita di una coppia di raiser nuovi, per una maggiore rigidità cercavo dei raiser uniti fra loro e non separati come gli originali...

a me invece sfugge questa cosa. Non sono sicuro di aver capito bene.
Cosa intendi per "uniti fra loro"?
Mi hai battuto sul tempo.  :cheesy:

Mi sa che cerca una cosa del genere



Siamo sicuri però che il cavallotto superiore unico possa dare vantaggi percepibili in termini di rigidità?

supermaxie

#8
Citazione di: pollodelico il 26 Agosto 2016, 12:04:18
Citazione di: Apelle il 26 Agosto 2016, 10:04:41
Citazione di: federosso il 26 Agosto 2016, 07:08:27
Citazione di: supermaxie il 25 Agosto 2016, 22:35:00
... la mia Nordwest necessita di una coppia di raiser nuovi, per una maggiore rigidità cercavo dei raiser uniti fra loro e non separati come gli originali...

a me invece sfugge questa cosa. Non sono sicuro di aver capito bene.
Cosa intendi per "uniti fra loro"?
Mi hai battuto sul tempo.  :cheesy:

Mi sa che cerca una cosa del genere



Siamo sicuri però che il cavallotto superiore unico possa dare vantaggi percepibili in termini di rigidità?

si infatti....cerco proprio dei raiser del genere, magari con la piastra chiusa e non con il foro centrale come questa in foto ad un prezzo accessibile. In teoria il cavallotto superiore dovrebbe essere un supporto in più almeno per tenerli in asse fra loro, in pratica in mie sono un pò usati e mi tocca guidare con lo sterzo un leggermente fuori centro, la causa di certo è da attribuire anche ai gommini sotto la piastra di sterzo.
Chissà perchè capitano tutte a me

bigbore

"raiser" forma onomatopieca italianizzata del termine RISER dall'inglese to rise (salire alzare)

altrimenti questo è RAISER: http://koei.wikia.com/wiki/00_Raiser

non è detto che un gundam migliori la guida... però sisammai  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

supermaxie

Citazione di: bigbore il 26 Agosto 2016, 17:57:36
"raiser" forma onomatopieca italianizzata del termine RISER dall'inglese to rise (salire alzare)

altrimenti questo è RAISER: http://koei.wikia.com/wiki/00_Raiser

non è detto che un gundam migliori la guida... però sisammai  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

hai ragione,ma sai ieri sera stavo dormendo mentre scrivevo il post, tanto è che poi mi sn addormentato vestito sul letto.
Chissà perchè capitano tutte a me