News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Rimessa in sesto RC 600: problema elettroventole\batteria

Aperto da lucakilm, 02 Settembre 2016, 00:09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lucakilm

Citazione di: Filippo il 03 Ottobre 2016, 09:40:36
Ripeto il mio parere. Quello è un problemino banale facilmente risolvibile. La trasformazione in decompressore manuale non è per niente complicata e non rende più difficoltoso l'avviamento
Si immagino nn sia complicatissimo però avere il suo meccanismo originale funzionante sarebbe l'ideale!

Apelle

Citazione di: lucakilm il 03 Ottobre 2016, 09:46:44
Citazione di: Filippo il 03 Ottobre 2016, 09:40:36
Ripeto il mio parere. Quello è un problemino banale facilmente risolvibile. La trasformazione in decompressore manuale non è per niente complicata e non rende più difficoltoso l'avviamento
Si immagino nn sia complicatissimo però avere il suo meccanismo originale funzionante sarebbe l'ideale!
Al contrario, con il decompressore al manubrio te lo regoli come vuoi e ne svincoli l'efficacia dalla "correttezza" della pedalata.

Diciamo che finché il decompressore automatico funziona, sta bene così e non vale la pena metterci mano, ma in qualsiasi momento si guasti o richieda intervento, io non avrei il minimo dubbio a passare a quello al manubrio.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)