News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Gilera Day 2016 (09/10/2016)

Aperto da DAKOBG, 07 Settembre 2016, 22:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Il giorno 9 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 17.00 si svolgerà ad Arcore la giornata dedicata alla Gilera.
Sarà dedicata al caro scomparso prematuramente Michele Cantù componente del RSG.
Il tema della giornata sarà sulla base delle moto della DAKAR. ;)
Saranno presenti i piloti Mandelli e Medardo affiancati dall'Ing. Romolo Ciancamerla.
Invitati anche Falappi e Chinaglia.
Si svolgerà una conferenza con filmati e foto proiettati e commentati da coloro che parteciparano a tutti i livelli, alle varie gare storiche compresi i vari motorally.
Chi può presenziare alla manifestazione potrà godersi della visione delle moto con cui la Gilera progettò e sviluppò per gareggiare alla Dakar.
Altri particolari nei prossimi giorni. :ciao: :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

fanelliale


ciccios

bellissimo!!
magari ci si vede tutti li in moto? se ci si organizza potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero bello

Filippo

Citazione di: DAKOBG il 07 Settembre 2016, 22:53:04
Il giorno 9 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 17.00 si svolgerà ad Arcore la giornata dedicata alla Gilera.
Sarà dedicata al caro scomparso prematuramente Michele Cantù componente del RSG.
Il tema della giornata sarà sulla base delle moto della DAKAR. ;)
Saranno presenti i piloti Mandelli e Medardo affiancati dall'Ing. Romolo Ciancamerla.
Invitati anche Falappi e Chinaglia.
Si svolgerà una conferenza con filmati e foto proiettati e commentati da coloro che parteciparano a tutti i livelli, alle varie gare storiche compresi i vari motorally.
Chi può presenziare alla manifestazione potrà godersi della visione delle moto con cui la Gilera progettò e sviluppò per gareggiare alla Dakar.
Altri particolari nei prossimi giorni. :ciao: :up:

Bella occasione!!!!!

Chi è della zona veda di andarci, magari in  moto :moto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

franco1966g

presente con la mia rossa ek1  :ita

anbagnol

mi sa che non potro' esserci.   un saluto a tutti i partecipanti
anbagnol50

RC_true

Vai, Ragazzi.....organizzatevi che viene fuori una bella giornata!

Io mi stò dando da fare e...pur se avrò a disposizione solo un'ora (di cui metà passata a visonare dei filmati che faranno accapponare la pelle!) penso di riuscire a fare la sintesi di tutto quello che è stata la partecipazione Gilera ai Rally Africani...e non solo.

Nella organizzazione alla "Miniconferenza", per il momento si stà pensando ad un'oretta....ma voi mi conoscete...se c'è qualcuno che chiede...mica mi fermo!

Speriamo di poter portare quante più persone, piloti ed addetti ai lavori, possibili e questo non potrà che accrescere l'interesse!

Anche per le moto...credo che,per la prima volta, metteremo insieme tutta la genealogia sportive bianellata!

Ci sarà poi il solito "Tour" Arcorese in moto....e sfilare in quanti più saremo penso sarà eccitante!

Non sarà come il Raduno Internazionale...ma una bella giornata "Rossa" credo verrà fuori!


duc27

#7
Farò di tutto per esserci! Bella li!!!! :ok: :ok:

CFASD

Citazione di: DAKOBG il 07 Settembre 2016, 22:53:04
Il giorno 9 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 17.00 si svolgerà ad Arcore la giornata dedicata alla Gilera.
Sarà dedicata al caro scomparso prematuramente Michele Cantù componente del RSG.
Il tema della giornata sarà sulla base delle moto della DAKAR. ;)
Saranno presenti i piloti Mandelli e Medardo affiancati dall'Ing. Romolo Ciancamerla.
Invitati anche Falappi e Chinaglia.
Si svolgerà una conferenza con filmati e foto proiettati e commentati da coloro che parteciparano a tutti i livelli, alle varie gare storiche compresi i vari motorally.
Chi può presenziare alla manifestazione potrà godersi della visione delle moto con cui la Gilera progettò e sviluppò per gareggiare alla Dakar.
Altri particolari nei prossimi giorni. :ciao: :up:
Valter, tienimi memoria e aggiornato... che magari...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#9
Pubblicato pochissimo tempo fa:
http://www.registrostoricogilera.org/public/doc/EVENTS/manifesto%20gilera%20A3%20-%202016.pdf

Quiz indovinello:
C'è un errore, riuscite a trovarlo? :hihi:
Chi può essere presente la mattina di domenica 9 ottobre si precipiti è una occasione unica!!!!!
:ciao:
Sarà presente anche il nostro Massimo Chinaglia e spero pure Falappi Nazzareno, il "Padron" della Old Farm Racing.

Non cliccate più sul link. E' stato rimosso perchè c'era un errore madornale per gli sperti.
Il deplian pubblicato da Filippo più avanti è quello corretto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

250NE

che delle 2 tempi dello stesso periodo se ne sono dimenticati alla grande?, alla prossima volta facciamo una rimpatriata?.  :esco:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

bigbore

il numero di telefono?!  :cheesy:

sto già contrattando con il capo per esserci a questo evento, forse non la mattina ma almeno il pomeriggio.
Se nulla osta, ci sarò.... vestito da GSA!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Sbagliato! Sarà esposta la moto che diede il LA a tutte le moto Rc a seguire, la famosa "francese blu" un pezzo unico e raro. 8)
Ricordiamo che il tema, sono le moto Gilera del deserto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Citazione di: bigbore il 22 Settembre 2016, 23:05:54
il numero di telefono?!  :cheesy:

sto già contrattando con il capo per esserci a questo evento, forse non la mattina ma almeno il pomeriggio.
Se nulla osta, ci sarò.... vestito da GSA!

Spiacente, ma ho paura che al pomeriggio troverai solo il ...deserto. :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Ultime notizie!
Per il giorno sopra indicato 9 ottobre, solo la mattina, ci sono novità che portano a pensare che la manifestazione supererà l'immaginazione per un appassionato del BI4. :up:
Spero che tutti gli sforzi dell'organizzazione riescano e superino la migliore delle ambizioni di una qualsiasi manifestazione.
Resta il fatto che, con i giorni di oggi, organizzare tutto contenendo i costi è sempre una bella impresa.
Da parte mia cerco e cercherò di fare quanto possibile per testimoniare con foto e forse anche video tutta la manifestazione. :foto:
Poi quando l'evento sarà terminato, passerò ad un secondo step e vi assicuro che sarà una lieta sorpresa per tutti voi, per tutti gli appassionati del BI4. ;)
Premetto il periodo ( prima di Natale) :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!