News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Gilera Day 2016 (09/10/2016)

Aperto da DAKOBG, 07 Settembre 2016, 22:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

ciao se il mio socio di scorribande e "custode" del mio 250 ci stà sono benvenute "Gilera non Bi4?", magari riesco a convincerlo a tirar fuori una delle sue perle. marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

DAKOBG

Libero di portare e partecipare alla sfilata con la moto che vuoi.
L'esposizione sarà solo di Bi4 ad eccezione della "francese" che fece la storia delle moto delle Dakar.
Come già detto sopra in chiare lettere.
Io andrò in auto, ho un sacco di cose da portarmi appresso.
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

Forse è  il momento di acquistare un bel Mercurio 500!

:fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Devo fare un chiarimento.
All'inizio dissi che la manifestazione sarebbe durata tutto il giorno. Era un mio pensiero. Poi il programma venne studiato arrivando al punto definitivo.
Consideranto i tempi e i fatti, sarebbe improponibile a chi deve fare parecchi chilometri la mattina e tornare alla sera e poi il giorno dopo andare al lavoro.
Giusto che sia solo la mattina, più godibile dando tempo a tutti di rincasare.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

Citazione di: DAKOBG il 28 Settembre 2016, 20:25:00
Devo fare un chiarimento.
All'inizio dissi che la manifestazione sarebbe durata tutto il giorno. Era un mio pensiero. Poi il programma venne studiato arrivando al punto definitivo.
ecco perchè parlavo di esserci per il pomeriggio ma poi mi hai stroncato [sad]

Citazione di: DAKOBG il 28 Settembre 2016, 20:25:00
Consideranto i tempi e i fatti, sarebbe improponibile a chi deve fare parecchi chilometri la mattina e tornare alla sera e poi il giorno dopo andare al lavoro.
Giusto che sia solo la mattina, più godibile dando tempo a tutti di rincasare.
e a me di non poterci essere  :down:

oh!.... non me ne va bene una  [wowed]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Citazione di: bigbore il 28 Settembre 2016, 23:12:13
Citazione di: DAKOBG il 28 Settembre 2016, 20:25:00
Devo fare un chiarimento.
All'inizio dissi che la manifestazione sarebbe durata tutto il giorno. Era un mio pensiero. Poi il programma venne studiato arrivando al punto definitivo.
ecco perchè parlavo di esserci per il pomeriggio ma poi mi hai stroncato [sad]

Citazione di: DAKOBG il 28 Settembre 2016, 20:25:00
Consideranto i tempi e i fatti, sarebbe improponibile a chi deve fare parecchi chilometri la mattina e tornare alla sera e poi il giorno dopo andare al lavoro.
Giusto che sia solo la mattina, più godibile dando tempo a tutti di rincasare.
e a me di non poterci essere  :down:

oh!.... non me ne va bene una  [wowed]

Cavolo...Big...come mi dispiace!

Sarei stato veramente felice di poterti salutare!

bigbore

la prossima occasione è novegro se non erro; adesso nulla sembra ostare ma via via che la data si avvicina si forma un qualchecosa che mi impedirà di andare... garantito!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

È la famosa legge di Murphy..... :fuma: . Buon divertimento a chi va, sicuramente sarà un evento piacevole :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

e come dico sempre murphy è un ottimista!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

franco1966g

Tutto molto bello,bella gente,belle moto  :ita Romolo come sempre insuperabile oratore di queste magnifiche moto  :clap: peccato che nel giro per arcore ho bucato la ruota posteriore del mio ek1  >:-O

Filippo

Attendiamo altri commenti e FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Si, eh? Un pò di fotine non guastano affatto :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

33new

Non stiamo piu' nella pelle !
Foto, foto e foto please...

DAKOBG

GIORNATA F A N T A S T I C A !!!!!!!!
Ho toccato il cielo!
le foto devo ancora scaricarle.
Ho scaricato il video della conferenza di Romolo Ciancamerla di circa 1 ora.
Penso che lo taglierò in pezzi da 10min. e lo inserirò nel tubo a disposizione di tutti in formato MP4. Va bene?
Per le foto?
Dovrete soffrire ancora un po'. >:D  :hihi:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!