Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.
Ho visto che c'era anche Roberto, il cognato del Liba giusto?
Citazione da: milo - 20 Ottobre 2016, 13:41:19lo metto all'istante....Romolo le salsicce quando vieni su te le lascio come pollicino per ritrovare la strada al rientro Perchč pensi che vada cosė forte che vi perdo...o cosė piano che perdo la strada! Ahahahah!!!!Ma su quale sito di Africati lo metti?
lo metto all'istante....Romolo le salsicce quando vieni su te le lascio come pollicino per ritrovare la strada al rientro
Citazione da: RC_true - 20 Ottobre 2016, 14:18:41Citazione da: milo - 20 Ottobre 2016, 13:41:19lo metto all'istante....Romolo le salsicce quando vieni su te le lascio come pollicino per ritrovare la strada al rientro Perchč pensi che vada cosė forte che vi perdo...o cosė piano che perdo la strada! Ahahahah!!!!Ma su quale sito di Africati lo metti?su FB - Africa in moto (ti ho taggato vedi se ti fanno entrare) le salsicce le lascio a terra perchč dopo mangiato (e bevuto soprattutto) non mi ricordo mai da che parte siamo arrivati alla trattoriaccia