News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Gilera Day 2016 (09/10/2016)

Aperto da DAKOBG, 07 Settembre 2016, 22:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

anbagnol

perche'  non fare un dvd con tutto (almeno per chi lo voglia??)   [banana] [banana]
anbagnol50

DAKOBG

piccolo anticipo:
Digitate "Gilera Day 2016" in un motore i ricerca, stanno apparendo i vari video fatti con il cell.
In facebook, chi lo possiede, ci sono video e foto.
Tenete monitorato "Brianza Channel" sempre sul tema Giera Day" ci sono le interviste con Medardo e Mandelli.
Per il DVD, perchè no.
Appunto sopra ho anticipato...parlando delle feste di Natale (ci vuole il suo tempo). ;)
Poi sotto le feste si ha più tempo da dedicare con calma alla Gilerite.
Sapete il periodo invernale facilita tale malattia. :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RENATO

sono ansioso di vedere e sentire il video con l'intervista a Romolo  :up:

RC_true

E' stata una bella faticata.....ma è saltata fuori una giornata fantastica!
Tante moto di quel livello e tutte insieme non ci sono mai state nè ad Arcore nè a Velate...da infarto!
Tantissimi miei ex-colleghi che avevano tutti i lucciconi agli occhi....i commenti sulle moto e sui ricordi che ciascuna di esse ci riportava alla mente riempirebbero un DVD!
La presentazione delle foto e dei filmati...pur nella restrizione di un' ora (ci sono stato al minuto, con precisione giapponese! Ad avere campo libero ero ancora lì a parlare!!) ha soddisfatto esperti e gente che si ricordava solo delle 500 da GP!
Il Bubix carico a molla, con la moto che a brevissimo riporterà in Africa, nel Rally di Algeria!
Il Carlo Venturini che mi ha portato a sorpresa due Forumisti toscani (Valvola e Marcy) con cui ci siamo fatti risate che bastano fino a Natale!
Un poco alla volta il materiale lo sistemerò e lo integrerò......la storia delle rosse d'Africa promessa da anni ...si avvicina!

cobra90

Buondì a tutti ieri giornata speciale tante belle moto,bella gente,proprio una bella manifestazione ,pranzo in compagnia di ingegneri,piloti ,utenti del forum,ho avuto il piacere di conoscere il valvola,il marcy,dakobg,luc....tutte persone fantastiche...grazie a tutti x la piacevole giornata

anbagnol

MI SPIACE VERAMENTE NON ESSERE STATO DELLA COMPAGNIA  :moto :moto
anbagnol50

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Se corre il tempo, quando vorresti che i bei momenti durassero ancora di più.
Vivere un sogno sapendo che presto ti sveglierai e finirà.
Però la gioia di essere riuscito a mettere in risalto queste moto come si meritavano, vale oro o meglio 11 anni!
E' una gioia incontenibile e posso dire: io c'ero.
Per tutti coloro che non hanno potuto essere presenti, farò il possibile per riempire il vuoto del sapere dello svolgersi della giornata.
E' mia intenzione mettere sul tubo l'intera ora, ripresa con la telecamera, della conferenza svolta da Romolo.
Che bello sentirlo raccontare alcuni aneddoti sulle varie Dakar.
Mi veniva il sorriso quando capivo che stava parlando con il "freno a mano tirato".  :up:
Preparo alcune foto e poi incomincio ad inserirle. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo

Ma Marcy e il Valvola sono venuti in moto? :o :o

:clap: :clap: :clap:

Matte

Quanto bendiddio, complimenti agli organizzatori......  :smiley: [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125