News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Gilera Day 2016 (09/10/2016)

Aperto da DAKOBG, 07 Settembre 2016, 22:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

ancora non ho avuto la testa per guardare con attenzione tutti i video. Ma siete dei grandi!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Phil Hip Poh

Viva sempre la gloriosa Gilera, e accidenti a quei mentecatti che l'hanno voluta uccidere...

:ciao:
Filippo

Filippo

Preparate la poltrona. Sto caricando il video sul tubo  :cinema:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

-Icio

Spettacolo!!!!!! Per chi avrá la fortuna di andarci, mi raccomando, foto, foto,foto e foto e magari anche  video a motore acceso.  :ita

Filippo

E' già successo. Riguardati i post precedenti. Inoltre fra poco metterò il link al video su youtube
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

-Icio

Vado a rivedermeli volentieri!!!  :falice:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo


milo

metto subito il link al tubo su FB nel gruppo degli Africani cosi si ingrifano :ita :ita

:clap: :clap: :clap:

RC_true

Citazione di: milo il 20 Ottobre 2016, 13:03:12
metto subito il link al tubo su FB nel gruppo degli Africani cosi si ingrifano :ita :ita

:clap: :clap: :clap:

Questo ti costerà un 3 o 4 salsiccie per I diritti d'autore!!!!

Filippo

Se mettessi il link al forum sarebbe meglio (per noi)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

lo metto all'istante....

Romolo le salsicce quando vieni su te le lascio come pollicino per ritrovare la strada al rientro :fuma:

:clap: :clap: :clap:

RC_true

Citazione di: milo il 20 Ottobre 2016, 13:41:19
lo metto all'istante....

Romolo le salsicce quando vieni su te le lascio come pollicino per ritrovare la strada al rientro :fuma:

:clap: :clap: :clap:

Perchè pensi che vada così forte che vi perdo...o così piano che perdo la strada! Ahahahah!!!!

Ma su quale sito di Africati lo metti?

cartuccia56


alex67

 :ita :ita :ita Sperando che la gloriosa casa possa risorgere dalle sue ceneri  :ita :ita :ita
:moto FORZA GILERA ORA E SEMPRE !  :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo