News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Silenziatore su espansioni - criteri di montaggio (Jolly moto su RGV250)

Aperto da federosso, 23 Agosto 2016, 23:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Motorino

Citazione di: federosso il 01 Settembre 2016, 21:43:32
ovviamente ho capito solo: "prova la moto e vedi come va" ...

:rotolol:

Ho cercato di essere più chiaro... Ma in sostanza..... Prova la moto e vedi come va...
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
Apprendista motorista......

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

sto aspettando le fascette per fissare i silenziatori ad una staffa e poi la proverò per bene.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

eccola finalmente ben fissata!

Ho fatto una staffa provvisoria ricavata da una piastra di alluminio da 5mm...sforacchiata e colorata.
alla fine mi pare venuta benino, mi sa che non sto a chiedere il piacere di farmi la versione tagliata laser.

tagliato spillo


Montaggio finito


...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Io le avrei dato una lucidata e lasciata color alluminio, secondo me così sarebbe più bella :smiley:. Comunque complimenti per il lavoro, è venuto bene :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RC_true


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)