News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

pompa frizione ==>MOLLA CREPATA

Aperto da elmotorista, 23 Giugno 2009, 12:39:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Citazione di: duc27 il 25 Giugno 2009, 13:37:27
Il codice di quel pezzo è 45530-kb9-960
Questo è il codice Honda però per la pompa con diametro da 12mm. Ringrazio Dakobox per l'aiuto!!!! :ok:
Quindi questa sarebbe la salvezza per la pompa freno... Dbox confermi?

Rimane quella della frizione...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

gioquartu

Forse posso essere d'aiuto,
Oggi mentre cercavo l'estrattore per il volano per il 350, sono andato in un negozietto vicino casa e....può fornirmi tutti i ricambi di consumo che necessitano, tipo pasticche freni, feroci,cinghia e kit di revisione pompe grimeca. Cercavo anche i paraoli forcella e guarnizioni motore e carburatori: ci sono anche quelle  :clap:
Ora devo fare una lista del materiale e vediamo se diceva la verità, comunque l'estrattore buzzetti l'ho comprato, perciòil mecca può iniziare la lavorare.

anbagnol

se trovi un paio di molle  ci sono    :moto :moto
anbagnol50

Apelle

Interessante.
Io sto cercando il kit di revisione pompa frizione del Dakota, che in realtà avrei anche già trovato dal sito crucco segnalato dal sempre SANTO Roby Dakobox, ma non danno il soffietto esterno.
Se da questo negozio si trova ancora il kit Pompa Frizione Grimeca con pistoncino da 13, completo di soffietto, mi prenoto!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

gioquartu

No problem,  devo buttare giù una lista e vediamo cosa riesce a fare, soffietti compresi.
Per anbagnol , intendi le molle dei kit freno/frizione?

anbagnol

anbagnol50