News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

mostra-scambio Novegro 11-13 novembre 2016

Aperto da Filippo, 29 Ottobre 2016, 12:46:05

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Niente da fare, altri impegni...mi fan saltare anche questa puntata di Novegro.

Cmq è stata occasione piacevole, in settimana, di incontrare il LUPO NUNZIO dal vero, abbracciarlo insieme a GAETANO (che per poco non scarico alla bellemeglio, come scarico i soliti rivenditori di cerotti/fazzoletti/DVD/accendini che mi suonano peggio dei callcenter... ma mi è testimone che apro il cancello a tutti, nessuno sta fuori).
Dispiace di non essere stato un grande ospite, perchè s'è fatto tutto di corsa, e due parole, per questo "fuori porta Nunziano".

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

oh, belle le foto... e sopratutto i racconti :boh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

#17
Citazione di: rc.rAle il 29 Ottobre 2016, 18:43:45
Se fino a qualche anno fa' andavo per le moto, ora dovrei andare per la 75.
Ci penso.

se ci andavi.....

[attach=1]

rc.rAle

Citazione di: yumax il 14 Novembre 2016, 21:28:12
Citazione di: rc.rAle il 29 Ottobre 2016, 18:43:45
Se fino a qualche anno fa' andavo per le moto, ora dovrei andare per la 75.
Ci penso.

se ci andavi.....

[attach=1]
Non vanno sulla Twin Spark per via dei 4 fori. Vanno sulle 1.6, 1.8, 2.0 carb Alfetta Giulietta

yumax

Io ho potuto andarci Venerdì perchè per il sabato ho avuto un contrattempo e quindi...anticipato.
Ho visto poco perchè ero in caccia di un motore cagiva che poi ho trovato e preso...si preso una bella "sola", certi truffatori sono veramente da immolare su un palo appuntito in onore a conte Vladi.. :inc: :inc:

comunque:

[attach=1]
[attach=2]
[attach=3]

per questo chiedevanoi 600 EURO!! NATURALMENTE SENZA LIBRETTO.
[attach=4]

Bellissima base per una vera special 50
[attach=5]

e duclis in fondo per il nostro Federosso nazionale...

una splendida Segoni 750 su base CB Honda, bellissima!!
[attach=6]

yumax

Citazione di: rc.rAle il 14 Novembre 2016, 21:45:55
Citazione di: yumax il 14 Novembre 2016, 21:28:12
Citazione di: rc.rAle il 29 Ottobre 2016, 18:43:45
Se fino a qualche anno fa' andavo per le moto, ora dovrei andare per la 75.
Ci penso.

se ci andavi.....

[attach=1]
Non vanno sulla Twin Spark per via dei 4 fori. Vanno sulle 1.6, 1.8, 2.0 carb Alfetta Giulietta

opss scusa l'ignoranza, però a me piacevano tantissimo :jump:

DAKOBG

Vero Filippo, hai ragione, ma che ci vuoi fare quando ci sono africani al nord si sconvolge tutto. :rotolol:
Scherzo, ma che bello andare a Novegro e ritrovare o trovare gli amici del forum e per dirla corta non ho visto una metà dell'esposizione.
Non importa.
Vuoi la cronaca del fine settimana?
Venerdì 11 ore 19.00 arrivo a casa. Dopo pochi minuti arriva Lupo con Gaetano.
Il tempo dei saluti e per me di cambiare gli abiti di lavoro e usciamo per una cena.
Si deciderà di partire presto la mattina dopo.
Dico : ore 5 sveglia! Lupo mi guarda e mi dice "nessun problema".
La mattina dopo, forse per l'eccitazione e la frenesia, tutti sono svegli 10 minuti prima.
Colazione e partenza alle 05.30.
Sarà la mossa giusta. Dopo 10 anni di Novegro alcune cose le ho imparate.
Alla fiera di Novembre non stare a letto, la pagheresti cara dopo.
Capirai il motivo.
Arriviamo alle 06.30 dopo aver percorso parte dell'autostrada A35 nella nebbia e senza incontrare nessuna colonna. Parcheggiamo dove ci è più comodo. Scendiamo per fare due passi, Gaetano fa notare la temperatura -1.
Visitiamo le due entrate nella speranza che magari si potrebbe prendere il biglietto prima. Illusi!
Ritorniamo in macchina e facciamo due parole, nel frattempo faccio notare a Gaetano la strada al di fuori della recinzione, sta aumentando la coda.
Gli dico è solo l'inizio, vedrai più tardi. Alle 07.30 scendiamo dalla macchina e decidiamo di cominciare a fare la coda per la biglietteria. Davanti a noi ci sono una 50tina di persone sconosciute, tranne una, proprio davanti a noi.
E' Dakobox :ballo: si comincia bene la giornata. Sarà poi una giornata di sole splendido.
I 25 minuti di attesa, volano e alle 07.55 aprono le biglietterie.
Non sto a raccontare il giro per il mercatino, ma una cosa si. Alle 12.00 circa passiamo davanti alla biglietteria centrale e guardiamo la coda: pazzesco non si vede dove finisce.
Verrò a sapere che gente, per fare 2 km in auto impiegherà un'ora e mezza. Insomma c'era gente che entrava alle 13.30 e qui comincia a fare buio alle 16.00-16.30.
Alle 15.00 dico a Lupo andiamo ora.
Semplice il perchè, di li a poco ci sarebbe stato lo stesso problema. un'ora e più per uscire dal parcheggio e le strade limitrofe, bloccate dal traffico.
Alle 15.45 ero a casa dopo aver incontrato gli amici del forum. Riflettendo mi accorgo che non ero passato a vedere il mercatino dietro le tribune, ma che importa, strano a dirsi, non era il mio scopo principale. ;)

ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

33new

Troppe cose da fare e così poco tempo per farle..
comunque alla fine col Lupaccio siamo riusciti a fare quasi tutto, tranne le foto...  :colpa sua: ed io  [asino[
ho dimenticato la macchina fotografica nella valigia... vediamo se riesco a recuperare qualcosa dal mio smartstronz...
un GRAZIE gigantesco a (spero di non dimenticare nessuno, purtroppo sono andato in overdose di ferri vecchi...): Raffaello (Giratubi), Antonio (Cartuccia), Romolo (Rc true) e Walter (Dakobg).
Sono stati 4 giorni vissuti di corsa, di ognuno non dimenticherò nulla, siamo stati sempre in famiglia e a "casa nostra".
Un altro grazie particolare sempre a Walter, che ci ha fatto da cicerone a Novegro, probabilmente senza di lui saremmo ancora lì, spaesati come in una scena di un film di Totò e Peppino...
Fantastico il momento in cui ci siamo ritrovati quasi per caso, durante la pausa pranzo, con altri ragazzi del forum: raccontare e sentirsi raccontare le proprie "gileristiche" esperienze, non ha prezzo!

P.S.
Ciao Fausto, magari la prossima volta riesco a venderti qualche tappeto...  [CFASD]

gpm1

Per me un Gilera 125 HE venduto da Ivan Saravesi :)

[attachimg=1]

yumax

Mah......siete andati tutti con le sole mani in tasca o avevate anche un oggetto per fare foto?
Se le avete postate gente postate.