Anàbasi 300 2017: 24, 25 e 26 febbraio

Aperto da Filippo, 14 Novembre 2016, 22:16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Avete bisogno di un bel giro in moto...TUTTI E DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

milo


pegaso_grigio

Non credo di aver modo di farla, ma di sicuro non perderò l'occasione di venire, magari il sabato, a conoscere di persona chi anima di tanta passione questo forum. Del resto da Roma fino li è davvero una passeggiata e non farlo sarebbe un sacrilegio.
:clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: RC_true il 20 Dicembre 2016, 13:11:57
Avete bisogno di un bel giro in moto...TUTTI E DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a chi lo dici!.... nessuna delle molte moto mi funziona e sono a digiuno dai primi di ottobre. Non c'ho tempo ne soldi per sistemare alcunche.

L'anabasi.... sarà per un'altra vita, in questa mi ritengo già fortunato se riesco a farmi la doccia in questo periodo (sono rientrato da 20minuti).


Citazione di: milo il 20 Dicembre 2016, 12:32:59
cioè tu sei veramente andato a vedere su ebay se l'ho messo in vendita? :rotolol: :rotolol:

tu stai peggio di me, lo sai vero? :fuma: :fuma:

:up: :up: :up:

nella baia si trova di tutto quindi perchè non un testicolo, e infatti.....  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Citazione di: pegaso_grigio il 20 Dicembre 2016, 18:22:17
Non credo di aver modo di farla, ma di sicuro non perderò l'occasione di venire, magari il sabato, a conoscere di persona chi anima di tanta passione questo forum. Del resto da Roma fino li è davvero una passeggiata e non farlo sarebbe un sacrilegio.
:clap: :clap:
Da Roma spero tanto possa salire Renato...magari potreste unirvi!
Io al momento non posso offrire delle moto funzionanti...ma avrò pioacere di incontrarti!

RENATO

io ho ancora la moto su cavalletti pronta a fare l'anabasi di giugno, poi saltata per cause di forza maggiore. Avevo attrezzato il 125 e potrei riprovare, ma prima devo sciogliere problemi logistici per quel periodo, tra cui l'attesa di chiamata per un'operazione al polso. Sicuramente se vengo anch'io potremmo fare convoglio, ma devo confermare...

pegaso_grigio

Ciao Renato il tempo per mettersi d'accordo non manca almeno per me che non devo iscrivermi, fino a febbraio avremmo modo di vedere come butta, intanto in bocca al lupo.
Ciao Gae.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RC_true

Anabasi 300 fatta!!
Edizione bellissima...forse la più bella tra le 4 fatte!
Il poco di pioggia ha reso il percorso bello impegnativo e i ragazzi del Moto Club Umbria avevano tracciato un percorso già di quelli da dargli del "Lei".......ho letto che qualcuno ha scritto "Una Anabasi da Uomini".....ed aveva ragione!
Finirla tutta non è per tutti...non devi essere Jarvis....ma ai tasselli devi essere abituato!
A breve foto e resoconto!

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Andrea Righini

Citazione di: RC_true il 27 Febbraio 2017, 10:28:19
Anabasi 300 fatta!!
Finirla tutta non è per tutti...

Bravi i piloti e il MC Umbria , come al solito  :)) :clap: :clap: :clap:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 27 Febbraio 2017, 10:28:19
Anabasi 300 fatta!!
Edizione bellissima...forse la più bella tra le 4 fatte!
Il poco di pioggia ha reso il percorso bello impegnativo e i ragazzi del Moto Club Umbria avevano tracciato un percorso già di quelli da dargli del "Lei".......ho letto che qualcuno ha scritto "Una Anabasi da Uomini".....ed aveva ragione!
Finirla tutta non è per tutti...non devi essere Jarvis....ma ai tasselli devi essere abituato!
A breve foto e resoconto!
Grandissimo Romolo e grandissimi MC Umbria.
L'anno prossimo faccio l'Anabasi con la 75 preparata. :fuma: :fuma:

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 27 Febbraio 2017, 21:04:04
Citazione di: RC_true il 27 Febbraio 2017, 10:28:19
Anabasi 300 fatta!!
Edizione bellissima...forse la più bella tra le 4 fatte!
Il poco di pioggia ha reso il percorso bello impegnativo e i ragazzi del Moto Club Umbria avevano tracciato un percorso già di quelli da dargli del "Lei".......ho letto che qualcuno ha scritto "Una Anabasi da Uomini".....ed aveva ragione!
Finirla tutta non è per tutti...non devi essere Jarvis....ma ai tasselli devi essere abituato!
A breve foto e resoconto!
Grandissimo Romolo e grandissimi MC Umbria.
L'anno prossimo faccio l'Anabasi con la 75 preparata. :fuma: :fuma:

Davidone...mi sei mancato solo tu! Non è una sviolinata, lo sai che non sono il tipo!

Quest'anno la Squadra era veramente ridotta al minimo...io ed il Giuseppe Donati..che credo abbia trovato nella SWM 250 la moto che lo rende veramente un rullo compressore...non si ferma da nessuna parte e nel duro non mi passava solo perchè il roadbook ce l'avevo io!

Il Mirko non l'ho sentito...ma anche lui l'avrebbe fatta alla grande (siamo ripassati nel tratto fra le rocce...te lo ricordi? Ed io ho faticato ancora a venir fuori dove lui aveva tirato su di peso il suo Kappone per passare!...L'Hibiki ha fatto delle foto che quando recupererò mi esporranno al pubblico ludibrio!!).

Il Carlo Venturini non si è ancora ripreso del tutto da un brutto incidente sul lavoro che gli stà ancora riducendo la mobilità della spalla (ma sta facendosi una R  da sballo assoluto...nel girone dei Preparatori Bianellati il Carletto è uno di quelli da Assoluto...peccato che non entri qui dentro per spiegarceli I suoi lavori!)....quindi i miei sogni di Gloria Gilera stavolta si sono ridotti veramente ai minimi termini.

Però, come ci siamo detti più volte....il fatto di essere in pochi e molto affiatati ci ha permesso di arrivare in fondo benissimo (Il Sabato alle 15:30 eravamo in albergo e la Domenica addirittura all' una...e l'abbiamo fatta lunga, poi ti racconto!) anche in una edizione che, a parte il micidiale campo di creta (Giuseppe l'ha riconosciuto subito, quando ci siamo passati vicino ...sull'asfalto....per andare a fare il ristoro esattamente nella Officina dove lo facemmo lo scorso anno!) aveva un numero di pezzi tosti superiori a quelli dello scorso anno!

Adesso non parto a fare la storia (sono ancora un pelo rintronato.....ed aspetto le foto per fare un resoconto degno di questo nome!)...ma quando la farò ci sarà sempre il rammarico di non averla potuta condividere con quelli con cui mi sarebbe piaciuto di più farlo......sorry Davidone se ti darò un po' di dispiacere......ma io ci spero sempre che tu ti ravveda...ed un giorno attacchi un carrello alla tua 75!!!

RENATO

aspetto con ansia le foto, anche perchè non nego di aver fatto a lungo ; ci vado o non ci vado...
poi per postumi per un piccolo intervento ho desistito. Ma ci vediamo a quello estivo. Mi metto in poltrona dai con foto...  :cinema:

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

House1986

Eccolo qua!
Scusa Romolo ma quest'anno è stato tutto un correre tra lavoro , impegni e quant'altro....
poi è successo che proprio questo fine settimana ho avuto un week end fuori con quei pazzoidi delle Forchette di cui
faccio parte....mi è dispiaciuto veramente tanto non essere dei vostri...avendo saltato anche la Boon per un matrimonio questa
estate...ti assicuro però che in off l'asticella con il mio Kappone la stiamo alzando costantemente! :up:
Inverno scorso ho rifatto anche le sospensioni ed allungata di 40mm la corsa all'anteriore e questa settimana in teoria dovrei cambiare molle
mettendone di più dure, sto lavorando tutto chiuso con l'idraulica ma l'anteriore affonda troppo.
Dai dai racconta Romolo che sono tutte orecchie!
Sai che il venerdi sera alal cena avrei potuto esserci?E' venuto un mio amico che si è incontrato con Bobo che doveva prendere qualcosa (gli aveva fatto un piacere ritirando un oggetto che ha preso su internet che era meglio non spedire, mi sembra un lampadario),poi impegni dell'ultima ora mi hanno impedito di esserci....
Un saluto a tutti i ragazzi che non ho avuto la fortuna di salutare di persona....