News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

2000 ruote.....tanta roba!!

Aperto da fanelliale, 24 Novembre 2016, 07:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Tgm50

#15
Ecco la foto.

Apelle

Bah... non capisco.

Farsi turlupinare così, sembra quasi fatto apposta per il gusto di far vedere quanto serenamente certuni possono cacciar via il denaro.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

fanelliale

Non ne avevo dubbi che potesse finire in questo modo.
Queste aste hanno senso quando uno vuole trovare un pezzo raro ed in quanto tale disposto a spendere tutto ciò che ha in tasca......sinceramente sarei curioso la desmosedici a quanto è stata o sarà battuta.

pegaso_grigio

A volte la frenesia dell'asta diventa come il gioco d'azzardo....  diventa anche una sfida tra i vari concorrenti che piuttosto che perdere rialzano ben oltre il razionale e logico...
Ma se il mondo fosse razionale e logico... anche noi non saremmo malati di gilerite e spesso anche noi prendiamo moto o ricambi a prezzi più alti di quanto valgono....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fanelliale

Citazione di: pegaso_grigio il 27 Novembre 2016, 13:13:43
A volte la frenesia dell'asta diventa come il gioco d'azzardo....  diventa anche una sfida tra i vari concorrenti che piuttosto che perdere rialzano ben oltre il razionale e logico...
Ma se il mondo fosse razionale e logico... anche noi non saremmo malati di gilerite e spesso anche noi prendiamo moto o ricambi a prezzi più alti di quanto valgono....

È proprio vero

Andrea Righini

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Apelle

Beh ma di che si lamentano?

E' solo colpa loro se le case d'asta fanno questi sfaceli.

Comincino a disertarle, e vedranno come calano, i prezzi.

A meno che, come si diceva prima, l'obbiettivo vero non sia proprio quello di pagare di più.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Andrea Righini

L'obbiettivo non lo conosco , son sempre più spaesato .

Ci sarà un perché , l'unica cosa che mi "spaventa" è  la mia immensa ignoranza ............

Io di pancia ho comprato tanto ma a questi livelli non ci arrivo .

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

milo

la sovrafatturazione è il nero del terzo millennio  :ita

Apelle

Citazione di: milo il 28 Novembre 2016, 12:16:53
la sovrafatturazione è il nero del terzo millennio  :ita
Mmmm... in un'asta non "underground" tenuta in italia, oltretutto con questa rinomanza, la vedo dura a sovrafatturare.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"