News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Un saluto che non è un addio..

Aperto da Nerone, 29 Novembre 2016, 17:59:02

Discussione precedente - Discussione successiva

nerone

Ciao a tutti,  non sono più nordy munito,  birba è stata barattata con un mio sogno di gioventù. Ho preferito permutarla perché non voglio rischiare di lasciarla dimenticata in un angolo del garage, comunque senza la giusta attenzione. È già stata acquistata da un appassionato di Arcore così mi ha comunicato oggi il concessionario. Quindi è in buone mani.
Vi invio una foto pre scambio..

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

#2
Arcore? Sarà mica LUI?  :fiufiu:

:ciao: :ciao: :ciao:

Matte

Ti sei messo in casa una bella Ducati, complimenti, per altro sembra un ottime condizioni :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

In molti ci eravamo chiesti cosa era successo.... grazie del chiarimento e resta dei nostri... ciaoooo
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

nerone

Ahaahaha non può essere lui, non ci arriva...
Comunque sicuramente la nordy mi ha dato sensazione di guida uniche e come ho già scritto mi ha fatto comprendere che per gioire sotto il casco non servono mille cavalli ma un buon complesso.  Non vi abbandono sicuro anche perché so che un altro anno mi metterò a cercare un altra gilera.
Comunque venerdì vado dal conce a recuperare alcuni pezzi della fq e dirò di comunicare al nuovo proprietario di venire ad iscriversi.

fanelliale

Ciao Nerone ..... ti aspettiamo!

Ps. Un appassionato di Arcore che non è iscritto al nostro forum!??!! Sacrilegio  [CFASD] [CFASD]

liba

Citazione di: fanelliale il 01 Dicembre 2016, 16:29:20
Ciao Nerone ..... ti aspettiamo!

Ps. Un appassionato di Arcore che non è iscritto al nostro forum!??!! Sacrilegio  [CFASD] [CFASD]


il cavaliere nero...è tornato! 
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

nerone

 Come promesso oggi mentre recuperavo due mikuni e mezze carene della ss ho detto al conce di dire al nuovo proprietario di venire a trovarci sul forum,  mi ha confermato essere di Arcore e abita proprio vicino alla Gilera.  Fra l'altro aveva li in riparazione una nordy grigia prima serie che urinava olio porella.

liba

il gilerone non urina olio.... MARCA IL TERRITORIO!!!   pfui dovresti saperlo! :ko1:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Citazione di: liba il 02 Dicembre 2016, 22:51:28
il gilerone non urina olio.... MARCA IL TERRITORIO!!!   pfui dovresti saperlo! :ko1:

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

nerone

Citazione di: liba il 02 Dicembre 2016, 22:51:28
il gilerone non urina olio.... MARCA IL TERRITORIO!!!   pfui dovresti saperlo! :ko1:
Conosco... Ma sono  era forte incontinenza :-)

nerone

Ciao a tutti, mi auguro che stiate tutti bene.
Non credevo che succedesse ma è successo.
Mi sono stra pentito di avere venduto la mia Nordy (ex Milo), non perchè la sostituta non sia all'altezza, ma mi manca quel mono.
Quindi sono alla ricerca di un RC600 meglio la prima serie o ancora un Nordy, a la mia intenzione sarebbe quella di avere una signora moto per fare un pò di enduro leggero nelle mie colline Oltrepadane., le rc600 prima serie sono introvabili.
Sarebbe meglio tutta originale da iscrivere fmi così non mi sveno con assicurazione e bollo dato che sarebbe la terza ad accasarsi...

Intanto un salutone a tutti

p.s. : il nuovo proprietario della mia ex NW si è fatto vivo?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte