News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

COBRAFRICA 2025..

Aperto da liba, 09 Dicembre 2025, 21:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

LA COBRA è SEMBRE UNA BELLISSIMA GILERA...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Ma che bellezza, Liba... [banana]  [banana]  :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

E' bella perché assomiglia an NW.. :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

alex67

Bella bestia davvero! :moto  :ok:  :ita
Gran lavoro grafico oltre tutto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

rc.rAle

Si...questa cobra è bella

RENATO

Si molto bella,
...motore, sella e ruote nere snelliscono le linee un pò tozze del cobra che però nasce bene e con le implementazioni migliora

valvola

Confermo ,,,   Questa piace anche a ME ,,,, :ok:  :ok:  :ok:
gass sempre aperto !!!!

liba

partita stamattina per varese...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

rc.rAle

gianluca.fabbri

gianluca.fabbri

A parte il cupolino ed il codino gli altri  elementi di carrozzeria sono il plastica o in rifatti in VTR?

liba

gianluca.fabbri

Grazie per l'informazione, ora e per i prossimi mesi mi occuperò di verificare e valutare la revisione generale della parte meccanica e ciclistica della moto per cui sicuramente mi farò sentire ... poi per il "rivestimento" in VTR eventualmente ci sarebbe la possibilità di acuistarle? grazie..buona giornata...

liba

si certo. se me lo dici per tempo..

gianluca.fabbri