News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

aereodinamica nuova avventura...

Aperto da liba, 08 Dicembre 2016, 18:15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

Citazione di: liba il 15 Febbraio 2017, 13:16:53
per apelle, è solo la scatolotto di plastica, mediamente lo trovo dalle 10 all 15 euro. e va bene..

io uso la spugnetta a maglia larga che vende a fogli crosshop, ma per dove va puoi mettere anche la spugna filtro per gli acquari, basta che sia a maglia larga e che respiri abbondantemente, perche se ottura troppo, il motore ciuccia per vuoto l'olio dal pistone..


la spugnetta di crosshop a maglia larga per sfiato olio interno al motore  mi interessa, hai il link? oppure se la cerco, dove la trovo su crosshop? (filtro aria,...)

liba

Citazione di: Apelle il 15 Febbraio 2017, 14:34:14
Citazione di: liba il 15 Febbraio 2017, 13:16:53
per apelle, è solo la scatolotto di plastica, mediamente lo trovo dalle 10 all 15 euro. e va bene..
Ah ok, quindi assumo che abbia anche il giusto diametro del collettorino per attaccarsi al tubo Gilera?
E poi dove lo posizioni? c'è qualche punto che si adatta particolarmente bene o semplicemente lo lasciu in bando a scaricare a terra?

io tolgo il tubo che va alla cassa filtro, (ci sarà poi da chiusere il foro) prendo il filtrotto che di solito ha attaccato il suo tubo originale, ne tengo un pezzo e lo monto. quindi e di conseguenza fa a finire sotto il relais d'avviamento, co in fori in alto, se esce olio, ritorna nel motore... se ne esce tanto.. non è più un problema di sfiato, ma di motore con pistone finito.. :stars: :stars: :stars:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#47
Citazione di: RENATO

la spugnetta di crosshop a maglia larga per sfiato olio interno al motore  mi interessa, hai il link? oppure se la cerco, dove la trovo su crosshop? (filtro aria,...)


http://www.crosshop.eu/foglio-spugna-Motocross-marketing-porosit%C3%A0-grossa_W0QQcodiceZpp10Q14515QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cobra90

Ma su quella cassa filtro grande così monti i teikei originali ? Bollino blu?

Apelle

Citazione di: liba il 15 Febbraio 2017, 18:26:53
Citazione di: Apelle il 15 Febbraio 2017, 14:34:14
Citazione di: liba il 15 Febbraio 2017, 13:16:53
per apelle, è solo la scatolotto di plastica, mediamente lo trovo dalle 10 all 15 euro. e va bene..
Ah ok, quindi assumo che abbia anche il giusto diametro del collettorino per attaccarsi al tubo Gilera?
E poi dove lo posizioni? c'è qualche punto che si adatta particolarmente bene o semplicemente lo lasciu in bando a scaricare a terra?

io tolgo il tubo che va alla cassa filtro, (ci sarà poi da chiusere il foro) prendo il filtrotto che di solito ha attaccato il suo tubo originale, ne tengo un pezzo e lo monto. quindi e di conseguenza fa a finire sotto il relais d'avviamento, co in fori in alto, se esce olio, ritorna nel motore... se ne esce tanto.. non è più un problema di sfiato, ma di motore con pistone finito.. :stars: :stars: :stars:
Ah ottimo, chiarissimo, grazie!  :ok: :ok: :ok:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

#51
usignur!! :nopanic:

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

yumax

Vittorio le due ruote sono uno spettacolo, bellissime!!!!!

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

Eventualmente si può avere il supporto portapinza?
Lo fanno Customer su richiesta?

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

...ora tocca a loro, ma devono aspettare la stagione secca e più caldo.. non ho il forno..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

avevo giurato di smettere,....ma mi devo toccare anche stasera [banana] [banana] [banana]

8)

liba

occhio che alla lunga ti cala la vista.. e poi ti tocca guardare i ciao
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato