News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

aereodinamica nuova avventura...

Aperto da liba, 08 Dicembre 2016, 18:15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

milo


Tizio.8020

...ne ho visto uno con doppio carburatore Pinasco che è una bomba!!! [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

Citazione di: Tizio.8020 il 24 Febbraio 2017, 21:46:01
...ne ho visto uno con doppio carburatore Pinasco che è una bomba!!! [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

bè ma allora ci vedi ancora  tu....buon segno!! :ola:

milo

torniamo seri....Vittorio ma il pezzo nero che è sul banco davanti al cupolino cos'è?

yumax

Certo che vedere cotanta meccanica è un vero piacere, quasi quasi mi viene da dire che è un peccato coprirla con la carrozzeria....
Sei veramente bravo!!! :clap: :clap:

liba

Citazione di: milo il 24 Febbraio 2017, 22:04:43
torniamo seri....Vittorio ma il pezzo nero che è sul banco davanti al cupolino cos'è?


IL FONDO DELLA SELLA...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco_23


bigbore

e che vi avevo detto?!... la solita opera d'arte; come andare agli uffizi a firenze
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo

agli  uffizi c'è roba vecchia, mica arte come questa :rotolol: :rotolol:

Tizio.8020

Citazione di: bigbore il 25 Febbraio 2017, 20:25:06
e che vi avevo detto?!... la solita opera d'arte; come andare agli uffizi a firenze

Hai sbagliato topic?
Questa frase andava riferita alla vespa rosa!!!!!!! [banana] [banana] [banana]

liba

vespa 50 rosa, un mio coetaneo ce l'ha ancora..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

 :nopanic: :nopanic: :nopanic:


Completa di tutto????
Intendo l'accessorio scalda sella....

liba

sella monoposto... sai quelle lunghe ma con il codone tipo quelle del laverda, niente riscaldamento ..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020