News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

special su base bi4...!!!

Aperto da paolo73, 24 Dicembre 2016, 14:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

A Predappio ci capito...più per lavoro che per altro.

:rotolol: :rotolol:

L'arte viene compresa dai comuni mortali con un ritardo di almeno una generazione...

Per essere apprezzato dovrò aspettare che al forum si iscrivano i vostri figli!  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Fede fai valere le tue doti di design o affine e non ti curar di loro.
I cerchi devono essere neri per certe moto e acciaio per altre, quindi a questi infangatori di ruote non dar retta. :music:

Per la Gilly beh! Li non ci possiamo fare molto, al piu' ti suggerisco uno splendido GSA che rabbonisce e unisce.  :piove: :piove:

bigbore

Citazione di: federosso il 16 Febbraio 2017, 13:22:07
A Predappio ci capito...più per lavoro che per altro.

:rotolol: :rotolol:

L'arte viene compresa dai comuni mortali con un ritardo di almeno una generazione...

Per essere apprezzato dovrò aspettare che al forum si iscrivano i vostri figli!  :fiufiu:
non dimenticare che l'artista apprezzato e "immortale"  deve essere soprattutto morto, magari in modo cruento o teatrale, non certo banalmente.... quindi che pensi di fare per accelerare l'apprezzamento?  [CFASD]

Per non andare OT

Ogni special bi4 o meno è speciale ovviamente ma pare che il bi4 si presti bene quasi a tutto, del resto "ogni scarrafone....."  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

legegtevi le parole del Duc che porto in firma ai miei post...

:moto :moto

Per Bigbore:
si, infatti contavo di morire intorno ai 102 anni invece che a 120 come previsto nel mio "libro della vita". Può andare?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Povera Chiara, doverti sopportare ancora taaaaanto  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

e chi dice che passeremo insieme il resto del mio tempo?!?!?!?  :fiufiu: :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Citazione di: federosso il 16 Febbraio 2017, 18:12:22
e chi dice che passeremo insieme il resto del mio tempo?!?!?!?  :fiufiu: :fiufiu:



E chi ti piglia...... :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

hei!....pstttt.... admin...


















































SEI OFF TOPIC






ah!.... che soddisfazione!!  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

bigbore nominato global moderator Honoris causa, tiè
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Finalmente ho trovato dove mostrare la mia special, il mondo dove si materializzano le modifiche (migliorative spero) di noi "insoddisfatti mastruzzatori"Comunque complimenti a tutti per l'impegno...

paolo73

Gigi certo che i tuoi collettori di scarico mi incuriosiscono molto :fuma: :cinema: :moto

pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 05 Ottobre 2017, 22:03:48
Finalmente ho trovato dove mostrare la mia special, il mondo dove si materializzano le modifiche (migliorative spero) di noi "insoddisfatti mastruzzatori"Comunque complimenti a tutti per l'impegno...

Già però mostrala.... il piccolo avatar non basta...  su su datti da fare :hemm: :hemm:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Si, infatti, faccela vedè, faccela toccà...... :rotolol: :rotolol: :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125