News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

special su base bi4...!!!

Aperto da paolo73, 24 Dicembre 2016, 14:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

La moto del Valvola è ammeregana soprattutto nello sboronismo di quando apre il gasse  :moto :fuma: :fuma:

Mik

Buon Natale a tutti,
belli e brutti,
veterani e novelli........ gli anni passano ma i desideri son sempre quelli:  le Gilera forte devono andare.

valvola

Eccomi buon natale a tutti voi !!!!
Il bello di queste moto  che sono molto versatili e ognuno se le personalizza a proprio piacere,,,,, :ok:
Per me sono tutte belle ,,,,da quelle originali come mamma gilera le a create  alle special  :ita :ita :ita
Ciao grande mik mi ha fatto piacere sentirti ,,,,,,
Un abbraccio a tutti e buon Gilera a tutti,,,,,,,,, :rotolol: :rotolol:
gass sempre aperto !!!!

Giratubi73

comunque sia va detto che "sia originali che special" rimangono sempre dei bei giocattolini.....non c'e' che dire...son sempre moto abbastanza versatili :up: :moto :moto

lucakilm

La mitica moto di valvola! Dal vivo è uno spettacolo, ha fatto veramente un gran lavoro!

fabius1.9tdi

paolo73

paolo73

ancora....qui c'e' anche la mia primo step :rotolol: [CFASD] :moto

yumax

pfuiiii vi sfido a  :vom: :vom:

ecco una spezial wurstel ..
non ho parole e vuole anche i soldi veri!!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-altro-modello-1993-catania-193813563.htm

[attach=1]

bella vero?? ah no?? NO!

yumax

queste sono altrettanto belle come quelle da voi postate:

[attach=1]
[attach=2]
ps era la moto di Carla l'unica donna del Forum. adesso è la mia ma non è più così.

[attach=3]

simpaticissima

[attach=4]

non so di chi fosse ma interessante.

[attach=5]

la mia musa ispiratrice, però non è Nord West.

[attach=6]

la bellissima sorella italiana del nostro Fede, che ultimamente non ha più fede in Gilly.. :rotolol: :rotolol:

[attach=7]

la Nordy da corsa

[attach=8]
[attach=9]

belle tutte!!

federosso

concedetemi l'indulgenza...  [sad]

Citazione di: yumax il 15 Febbraio 2017, 22:34:38
...

la bellissima sorella italiana del nostro Fede, che ultimamente non ha più fede in Gilly.. :rotolol: :rotolol:
...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Citazione di: federosso il 16 Febbraio 2017, 06:25:43

il thesaurus meritorum posseduto dal forum non basta a compensare la colpa, la TUA colpa! Ricorda che l'indulgenza cancella la pena temporale ma non la colpa...
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Citazione di: federosso il 16 Febbraio 2017, 06:25:43

Citazione di: yumax il 15 Febbraio 2017, 22:34:38
...

...

RIFUTATA!!!! All black ha un suo perchè....stile AC Milan non si guarda...e non per una questione di calciofilia...a buon intenditor poche parole!!!!!!!

federosso

eppure riscuoteva (quando circolava) sempre apprezzamenti...

tutti a dire: "cavolo come l'hai valorizzato quel ferraccio grazie ai cerchi neri..." "belli sti cerchi..." " 'ndo l'hai avuta l'idea per sti cosi tondi e neri?..."...
etc.
Ad ogni, bar di collina dove mi fermavo al solita musica...
per quello l'ho chiusa in garage: sono timido.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Citazione di: federosso il 16 Febbraio 2017, 11:19:23
eppure riscuoteva (quando circolava) sempre apprezzamenti...

tutti a dire: "cavolo come l'hai valorizzato quel ferraccio grazie ai cerchi neri..." "belli sti cerchi..." " 'ndo l'hai avuta l'idea per sti cosi tondi e neri?..."...
etc.
Ad ogni, bar di collina dove mi fermavo al solita musica...
per quello l'ho chiusa in garage: sono timido.

Te però...adesso...ci devi dire che strade fai di solito!!

Perchè se quei commenti li hai rastrellati dalle parti di Predappio....VABBE' ..e forse hai sorvolato sui commenti del colore delle sovrastrutture!

Ma se i bar sono di una qualsiasi altra zona....c'è da mandargli là una banda di antropologi a studiare da che ceppo etnico provengano.

Ultima ipotesi: I bar che frequenti sono nella Top Ten della Etilisti Anonimi.....e allora potevi andar lì coi cerchi verniciati di rosa pastello cangiante al verde acido.....ed avrebbero espresso gli stessi commenti!!!! :rotolol: :rotolol: :rotolol: