News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Info registri

Aperto da lambretta74, 24 Gennaio 2017, 13:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lambretta74

Esiste un registro dove si possa leggere quale fosse il colore e la tipologia originale di una RC600 (avviamento elettrico o meno, ad esempio) e, soprattutto, in quale concessionario sia stata venduta?
...Mah?

Filippo

Non penso. Se metti una foto si può desumere qualcosa, per es dal colore del telaio
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Quasi sicuramente Gilera ce l'aveva.

Il che lascia serenamente essere sicuri che non esiste più nulla del genere.  :(
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

lambretta74

Citazione di: Apelle il 24 Gennaio 2017, 15:17:25
Quasi sicuramente Gilera ce l'aveva.

Il che lascia serenamente essere sicuri che non esiste più nulla del genere.  :(
Grazie a entrambi. Che il telaio sia grigio (e quindi la carena blu) ne sono certo. Sui registri, Apelle, mi hai confermato cio` che temevo...
...Mah?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

anbagnol

forse in piaggio hanno ancora un archivio per cui puoi richiedere un certificato d'origine, e magari sapere chi e' stato il concessionario che ha commercializzato il mezzo,  ma di colori e allestimento nel campo moto non mi e' mai capitato di saperlo :moto :moto :moto :moto
anbagnol50

pegaso_grigio

#6
concordo con Andrea il certificato d'origine richiesto alla piaggio indica anno di fabbricazione e concessionario di vendita ma non credo molto altro di più... eccone uno della vespa recuperato in rete
ps la piaggio fornisce questo documento dietro estorsione di mi pare un 80ina di euro in solitaria e 125 se accompagnato anche da una scheda tecnica.
ecco il link per la richiesta
https://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

lambretta74

Citazione di: pegaso_grigio il 24 Gennaio 2017, 22:34:40
concordo con Andrea il certificato d'origine richiesto alla piaggio indica anno di fabbricazione e concessionario di vendita ma non credo molto altro di più... eccone uno della vespa recuperato in rete
ps la piaggio fornisce questo documento dietro estorsione di mi pare un 80ina di euro in solitaria e 125 se accompagnato anche da una scheda tecnica.
ecco il link per la richiesta
http://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

Ma pensa te! Hanno pure il sito con tanto di pagamento. Quando vogliono, sono organizzati. Ma anche miopi, perchè la politica del "poco e subito" li ha portati a chiudere un marchio come Gilera.

Citazione di: Filippo il 24 Gennaio 2017, 20:02:47
o nera
Lo sapevo. Mi hai messo il dubbio... Comunque l'ho comprata blu, e dovrebbe essere quella la carena. O nera?  :music1: :music1:
...Mah?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte