News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

MOSTRA-SCAMBIO NOVEGRO17-18-19 FEBBRAIO 2017

Aperto da Filippo, 09 Febbraio 2017, 16:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo


RC_true


two rings


luciano

salvo impedimenti dell'ultima ora sono presente sabato  :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo



ciccios

forse anche io... mi porta in braccio milo...

liba

matteo aveva detto che spingeva la mia carozzella..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

Io spingo la tua e Ciccios spinge la mia, in ordine di anzianità :rotolol: :rotolol:

marco_23

Sabato anch'io... Ci si ritrova da qualche parte ?  :))

milo

...di solito senza appuntamenti ci si trova casualmente tutti attorno alla spina della birra :rotolol: :rotolol:

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

marco_23

Citazione di: milo il 13 Febbraio 2017, 14:28:16
...di solito senza appuntamenti ci si trova casualmente tutti attorno alla spina della birra :rotolol: :rotolol:

Come luogo di ritrovo va benone :beer: ...chiedevo perchè io ancora non conosco nessuno e non saprei come riconoscervi...