News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

MOSTRA-SCAMBIO NOVEGRO17-18-19 FEBBRAIO 2017

Aperto da Filippo, 09 Febbraio 2017, 16:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Milo lo riconosci perché è l'unico che rovista tra la merce di bosisio  alla ricerca di cellulari [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo


marco_23


Filippo

Tornando seri. O vi passate in privato qualche numero di cellulare o vi date un orario orientativo per trovarvi da qualche parte
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Diciamo...ore12-13 panche gialle con ombrelloni gialli?
Cerco la cartina per chi ne ha bisogno.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#20
Citazione di: DAKOBG il 13 Febbraio 2017, 22:30:28
Per Filippo: riesci ad inserirla in vista pagina?
Grazie. :ok:

Per chi è del "giro" ha capito dov'è, per tutti gli altri seguano il bollino rosso. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

yumax

Mi sa che ci vado venerdì.......Pero' se Saturno (il pianeta) mi aiuta magari sabato ci faccio un salto... :music1:

CFASD

io bypasso, questo è il periodo del ricordo per me.
fate un pò di foto dai, come solito un bel reportage.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

marco_23

Citazione di: DAKOBG il 13 Febbraio 2017, 22:32:56
Per chi è del "giro" ha capito dov'è, per tutti gli altri seguano il bollino rosso. :ciao:

Dovrei esserci !!  :ok:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

ciccios


Filippo

Vi ricordo che non siete delle famose soubrette quindi i nomi non farebbero male
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".