MOSTRA-SCAMBIO NOVEGRO17-18-19 FEBBRAIO 2017

Aperto da Filippo, 09 Febbraio 2017, 16:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

#30
lo so che non ci credete....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

Citazione di: Filippo il 18 Febbraio 2017, 17:20:22
Con lo spirito
E con il corpo; la parusia di bigbore... ci sono dei testimoni oculari a confermare il miracolo
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Michele

Caspita va che bella squadra mi sarebbe piaciutornato esserci ma ho lavorato fino alle 18.00.trovato QUALCOSA  di interessante  [birraVolo]

yumax


liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#39
Citazione di: ciccios il 18 Febbraio 2017, 14:03:32
Ci siamo!!!

da sinistra: mio cognato Roberto rossi, matmil, il gigante buono, rctrue,  luc, ciccios, me, haga... che gnocche!!! :vom:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Tranne ciccios quasi tutti d'epoca come i ricambi... nessuno ha provato a vendervi su qualche bancarella???
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: federosso il 18 Febbraio 2017, 18:25:39
e quanti gsa ha raccolto?

una vergognosa assenza di GSA, anche solo qualche pezzo....  :nooo:

non è più la fiera di una volta
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

casu2

#42
Se non è un problema inserisco qualche foto della giornata.
Danilo


pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 18 Febbraio 2017, 23:18:47
Citazione di: federosso il 18 Febbraio 2017, 18:25:39
e quanti gsa ha raccolto?

una vergognosa assenza di GSA, anche solo qualche pezzo....  :nooo:

non è più la fiera di una volta

Sapevano ci saresti stato tu e li han nascosti per non farti cadere in tentazione... [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

casu2

#44



Non mi ricordo come si fa a mettere più foto simultaneamente

eventualmente qui c'è il link di tutte le foto, se non permesso cancellare.
Danilo

http://rugginose.forumfree.it/?t=73653846&st=60