News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

MOSTRA-SCAMBIO NOVEGRO17-18-19 FEBBRAIO 2017

Aperto da Filippo, 09 Febbraio 2017, 16:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

marco_23

Citazione di: liba il 18 Febbraio 2017, 19:27:26
da sinistra: mio cognato Roberto rossi, matmil, il gigante buono, rctrue,  luc, ciccios, me, haga... che gnocche!!! :vom:

Azz che squadra!
Purtroppo sono arrivato tardi all'appuntamento e non conoscendo nessuno di voi non ho potuto riconoscervi neanche in giro per la fiera, ho incontrato solo Luca allo stand del RSG... sarà per la prossima !  [sad] [sad]


DakoBox

Oggi sono andato a novegro, ero già arrivato con gli zebedei che giravano in quanto sapevo che non avrei incontrato nessuno dato che vi eravate riuniti ieri e in più avevo solo due ore di visita perchè sono reperibile e, prostituendomi come la peggiore messalina, sono riuscito a farmi sostituire ma,appunto, solo per due orette e poco più.
Invece
E' stato uno dei più proficui Novegro degli ultimi anni: ho comprato una Dakota 500 praticamente nuova (13000 Km) a cui purtroppo avevano già smembrato le sovrastrutture,la forca e la marma a 200 € e una pompa frizione NUOVA a...10 €!!
tutto in due ore......che culo!

...domani mi cade una tegola in testa e ci rimango secco.... :piove:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

bigbore

ne avevo vista una di dakota nell'area esterna ma era completa... ieri mattina
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Citazione di: DakoBox il 19 Febbraio 2017, 15:23:48
Oggi sono andato a novegro, ero già arrivato con gli zebedei che giravano in quanto sapevo che non avrei incontrato nessuno dato che vi eravate riuniti ieri e in più avevo solo due ore di visita perchè sono reperibile e, prostituendomi come la peggiore messalina, sono riuscito a farmi sostituire ma,appunto, solo per due orette e poco più.
Invece
E' stato uno dei più proficui Novegro degli ultimi anni: ho comprato una Dakota 500 praticamente nuova (13000 Km) a cui purtroppo avevano già smembrato le sovrastrutture,la forca e la marma a 200 € e una pompa frizione NUOVA a...10 €!!
tutto in due ore......che culo!

...domani mi cade una tegola in testa e ci rimango secco.... :piove:

Vai. Riparte il deboxing dakota project  :falice:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

#49
Tocca a me.
Previsioni del tempo; soleggiato
Avviso il mio amico Luigi che passerò a prenderlo.I "veci" lo ricordano come colui che era incaricato a tagliare i salami e panini sui banchi del RSG a Novegro, per finire al raduno Giro Gilera 2011  leg nel suo ristorante con vista mozziafiato sopra i colli della bergamasca.(vedi post con foto)

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=10206.msg79912#msg79912

Partenza mattiniera 06.30, atmosfera "fresca" ma è mattino presto.
Arriviamo senza problemi, i problemi l'avranno coloro che arrivano dopo, con code chilometriche.
Per la cronaca alle ore 13.00 c'era ancora la coda per entrare.
Ci mettiamo in coda all'ingresso, eravamo 20simi.
C'è qualcosa che non va, il cielo è grigio di nubi alte. C'è la nebbia alta alcune decine di metri, soffia un vento e la temperatura scende. Siamo a 2 -3 gradi con vento.
Porca pipetta e mi ero vestito anche leggero per la paura di portarmi dietro il tutto sbottonato verso le 10, per il caldo! :conf:
Appena entriamo facciamo la coda come tutti, per prendersi un caffè caldo.
I commenti erano sulla sorpresa della giornata: la temperatura calata a picco chiamata come inversione termica!
Facciamo un primo giro nei capannoni per riscaldare le ossa.
Inutile dilungarmi il freddo mollerà solo alle 13.00 quando finalmente il sole riesce a fare capolino dalla foschia e finalmente scaldare un po' tutti i presenti.
Per la cronaca, Novegro di novembre non era così freddo.
Intorno i soliti pezzi, ma non i soliti prezzi. Continuano ad aumentare.  :boh:
Alle 12.00 mi reco al punto segnato e trovo Yumax.
Ci guardiamo in giro, ma non si vede nessuno. Dopo alcuni minuti decidiamo di recarci dentro al RSG per vedere se si è fermato qualcuno. Incontriamo RCtrue,Bigbore, Luc al RSG. Arriva anche Tgm50(Beppe Canella) accompagnato da un ragazzotto allievo motociclista di motocross.
"Oggi, mi dice Beppe, gli ho fatto saltare l'allenamento per portarlo con me a Novegro e da sabato prossimo seguiremo tutte le gare
in elenco.
Lascio il gruppetto per ritornare fuori e ricontrollare se nel frattempo fosse arrivato qualcuno. Nessuno. :conf:
Qualcosa non ha funzionato? [rolleyes]
Qualcuno lancia l'ipotesi che ci vorrebbe un cartellino da appendersi con il logo e il nikname.
Fattibile lo mettiamo nel forum, ognuno lo completa con il proprio nikname e lo porta con se per il prossimo incontro.
Fatto sta, che alcuni del gruppetto sopra, non li ho proprio incontrati.
Pazienza sarà per la prossima volta.
Alle 15.30 faccio ritorno al RSG e incontro Luciano con il figlio :up: fa sempre piacere reincontrare le persone del forum.
Prima che la marea di gente presente alla mostra decida di incanalarsi all'uscita, saluto tutti i presenti e parto con il mio amico Luigi in direzione delle colline bergamasche.
Alla prossima volta.
Inserisco alcune foto, poche a dir la verità. Una più di tutte, lasciatemela dire  [cheesy] quella del seggiolino del barbiere.
Quando l'ho visto ho avuto un salto indietro nel tempo. Quanti anni? 55 porca pupazza!
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

Ieri, andato alla fiera di novegro non ho potuto fare a meno di ricordare che ormai 40 anni fa shock , li ci si andava io e tanti altri a fare un po di cross. All'epoca la via corelli, costeggiava quella gigantesca area che sarebbe diventata l'attuale parco esposizioni, era si cintata ma con parecchi buchi e scavalchi e pertanto....
Chi accedeva (quasi sicuramente in violazione di proprieta privata [embarassed]) si ritrovava davanti a se uno spazio enorme per divertirsi quasi in pace e lontano da occhi e orecchie poco riguardose delle esigenze dei ragazzi (e ragazzoni) con moto a ruote tassellate. Il fondo prevalentemente sterrato e ghiaioso con mucchi di macerie e buche e solchi e alberi permetteva di sbizzarrisi inventandosi percorsi oppure seguendo quello già segnato da altri colleghi tassellati. E che diamine! le valli bergamasche erano assai lontane quindi...
In pratica quell'area non coperta alla destra del corridoio che porta alla biglietteria principale, c'è una tribunetta e centinaia di metri, ancora più in la c'era questo paradiso. Mentre ero in coda per prendere il biglietto, guardando a destra ricordavo gli eventi, le moto, i disastri, il divertimento... il tutto in quel periodo magico e irripetibile tra i sedici e i 20anni, consideravo come è cambiato il mondo e come sono cambiato io. Tante cose sono cambiate e molte di queste in peggio ma la passionaccia per le moto e rimasta, intatta e mai sazia :smiley:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

#51
Quoto l'amico Dakobg, in effetti non sapendo che faccia hanno molti amici non ci si becca proprio, comunque il gruppo del liba un ce stava alle 12.00 e tanto meno alle 12,30...vabuo disse schettino.

Comunque io ho trovato poco poco di quello che cercavo e devo dire che di Gilera ho visto poco,
ho visto una bella RC 125

[attach=1]

una bellissima 5o competizione che c'è sempre, forse vuole troppo??!!

[attach=2]

quella che per me è il sogno dell'adolescenza mancato..bellissima potrei dare via il girello di legno di quando ero piccolo per questa ed è un bel dire orpolina.

[attach=3]

Poi ho visto una bella sella ma mancava la moto...

[attach=4]

Poi ho incontrato uno strano tipo non era di molte parole e mi sembrava un faccia di legno mah!!

[attach=5]

ma forse si era incantato a guardare una bella signora di tanti anni fa....

[attach=6]

la quale stava lumando di brutto una gnocca piu giovane e più scostumata..

[attach=7]

comunque li per li vedendo quanti motori ducati 1098 c'erano mi sono perso a immaginare un nord west con sto motorone...costo 2500 Euro.

[attach=8]

poi con BeppeTGM siamo andati in gioielleria da un amico che vende diamann..scusate questo era un altro film comunque i gioielli c'erano e voleva esattamente il loro controvalore..

[attach=9]

Finisco con un idea di una moto su cui sto lavorando e di cui posterò il lavoro anche se non è proprio una gilera....

[attach=10]




yumax

Ah! poi...questi ve li ricordate??

[attach=1]

RENATO

Citazione di: yumax il 19 Febbraio 2017, 22:44:17
Quoto l'amico Dakobg, in effetti non sapendo che faccia hanno molti amici non ci si becca proprio, comunque il gruppo del liba un ce stava alle 12.00 e tanto meno alle 12,30...vabuo disse schettino.

Comunque io ho trovato poco poco di quello che cercavo e devo dire che di Gilera ho visto poco,
ho visto una bella RC 125

[attach=1]





ei quello è il 50ino R non il 125  :cheesy:

yumax


bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax


bigbore

questa invece per il nostro Romolo a ricordo di gloriose battaglie

[attachimg=1]

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: yumax il 27 Febbraio 2017, 22:34:00
Pero'!!

ma e' un Gilera?

ma.... non è che per caso vuoi essere scomunicato?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Volevo vedere se eri attento  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Comunque bel pezzo di ferro.