News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Meraviglie di Roma

Aperto da pegaso_grigio, 19 Febbraio 2017, 18:08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Citazione di: proto il 20 Febbraio 2017, 19:02:37
Citazione di: lucakilm il 19 Febbraio 2017, 21:14:44
Pegaso organizziamo un'incontro quando vuoi! Sempre bello conoscere di persona un gilerista del forum, invito aperto anche a Renato e proto! :ita

Presente! Spero solo di ricomporre al più presto la R..

p.s. per pegaso_grigio:
per la slitta catena io (su suggerimento che lessi nel forum) ho adattato questa con buco e rivetto..:
http://www.crosshop.eu/slitta-catena-forcellone-Ufo-Ktm-Exc-Exc-f-1998-20_W0QQcodiceZkt+03069QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

sembra dalla foto che la tua splendida dakota ha il forcellone con un profilo verticale diverso dalla mia R, ma magari quello longitudinale si adatta alla slitta catena..

saluti e a presto un bel giro fuori porta!  :beer1: :beer1:

Grazie del link,ero al corrente della compatibilità col ricambio ktm... ma se riesco a recuperare le quote proverei a rifarlo magari in teflon, in ogni caso al momento è disponibile solo arancione... piuttosto do 10mila giri di american tape ma arancione noooooooooo
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

luciano

#16
su Dakota credo non vada bene quello scorricatena il forcellone non è uguale a quello dell'rc

se non ricordo male lo scorricatena Dakota dovrebbe essere come questo  [ebay]332129422696[/ebay]
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

pegaso_grigio

#17
Citazione di: luciano il 21 Febbraio 2017, 00:13:16
su Dakota credo non vada bene quello scorricatena il forcellone non è uguale a quello dell'rc

se non ricordo male lo scorricatena Dakota dovrebbe essere come questo  [ebay]332129422696[/ebay]

E' simile ma ahimè non è lui quello del Dakota, ha un disegno diverso e diverso part number ,forse potrebbe andare ma non so se monta sul forcellone, che non credo sia lo stesso della RX
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.