News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

presentazione nordwest 350

Aperto da Giunordy, 19 Febbraio 2017, 19:43:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Giunordy

Saluti a tutti, sono un nostalgico possessore del nordwest 350 del 91 fermo da 20 anni ma fermato marciante...mi piacerebbe rimetterlo in strada ma nella mia citta non conosco un meccanico appassionato affidabile . Io sono di Reggio Calabria ma emigrato al nord e cerco qualcuno che mi dia una mano a riaccendere la mia passione.... grazie

Nunzio

:welcome: Benvenuto  :welcome:

Se la moto si trova a Reggio.......qualcosa si può fare,
se è al nord.........non posso aiutarti.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

bigbore

D,iciamo che all'atto pratico la rete ufficiale di assistenza non esiste più, centri piaggio ne trovi ovunque ma che abbiano la capacità e la voglia di intervenire su una moto "antediluviana" secondo loro, sarà dura, molto dura. Tuttavia esiste anche la rete non ufficiale e la trovi qua dentro e.... nelle tue manine.
Se sei totalmente imbranato con gli attrezzi diventa difficile ma non impossibile; a seconda di dove si trova te e la moto, qualcuno nelle vicinanze che possa darti una mano si trova.
Intanto dicci dov'è la moto.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: bigbore il 19 Febbraio 2017, 20:03:12
Intanto dicci dov'è la moto.

Pssst... capo... ehi... psst-pssst! capo... il furgone è occupato per almeno le prossime due settimane... come facciano?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

)o(

..questo ancora deve presentarsi, e già vi state organizzando per fottergli la moto!!!!!!!!!!!!

:ko1: :SMBastard inside:

Eclips

Citazione di: Nunzio il 19 Febbraio 2017, 19:54:21
:welcome: Benvenuto  :welcome

Se la moto si trova a Reggio.......qualcosa si può fare,
se è al nord.........non posso aiutarti.
Se ė Reggio mi aggrego alla consulenza con il Lupaccio. .. ;)

pegaso_grigio

Benvenuto sei nel posto giusto per far rinascere il tuo Nordwest
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Per il momento, un bel benvenuto a bordo :ita . Per sistemare la moto, vedrai che la soluzione si trova :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giunordy

La moto é a Reggio... Ho recuperato silenziatore cinghia e batteria ... La pompa era nuova a causa di rottura ... Il suo blocco mi aveva causato la rottura della cinghia  con tutto quello che ne consegue.... Fatta sistemare 15 anni fa con pezzi ancora rintracciabili non ha fatto neanche il rodaggio...Appena ho tempo allego foto.... Cercasi appassionati meticolosi per restauro economico...Spero di non doverla rottamare proprio adesso dopo 20 anni...AIUTO!!!!!!!

Giunordy

.... Dimenticavo di ringraziarvi per il benvenuto ... Sappiate che é un piacere conoscervi... :beer1:

Tizio.8020

Diciamo che per almeno le prossime due settimane sei tranquillo...   :fuma:

...ma non troppo!!!

:esco:

marco_23

Apelle

Citazione di: Tizio.8020 il 20 Febbraio 2017, 23:01:41

Diciamo che per almeno le prossime due settimane sei tranquillo...   :fuma:

...ma non troppo!!!

:esco:

Ahahahahahah  [whistle]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

33new

:welcome:
Siete sempre i soliti cattivi, lo avete fatto scappare !!!