News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

AUMENTO ASSICURAZIONE???

Aperto da |--LuMeN--|, 04 Gennaio 2007, 18:57:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Citazione di: Renato67 il 10 Ottobre 2007, 09:17:44
A proposito di moto storiche,
al rinnovo dell'assicurazione ho accennato al fatto che tra poco (due anni a dire il vero) la mia piccola potrà essere chiamata "storica", per cui ho chiesto informazioni in merito. L'agente assicurativo mi riferiva che per poter pagare come moto storica deve essere iscritta all'ASI.  Io sapevo che era solo per le auto, ma forse mi sbaglio. Un'altra domanda, ma iscriversi al registro storico Gilera equivale ad un'iscrizione all'ASI? Se la risposta è negativa, qualcuno sa come si fa ad iscriversi all'ASI e quanto costa?
A proposito io per la mia RC600 ho pagato 391EUR: polizza annuale, classe più bassa che c'è, senza polizza furto, per la provincia di Milano, guidatore over 30.

ciao leggi qui....https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2640.15

qui da me, a Reggio Calabria assicurare un 600 in 14 classe viene a costare mediamente 700,00-800,00 euro l'anno......MALEDETTE ASSICURAZIONI!  :inc:

mostrorosso

Ciao gente io ho assicurato la mia RC a marzo quest'anno, partendo con un contratto nuovo quindi in classe 14 alla RAS di Mandello del Lario mi hanno cercato 167 euro all'anno, quando svariate altre compagnie me ne hanno dai 400/500 in su. Per quanto riguarda le assicurazioni storiche la mia BMW non era iscritta alle motostoriche ma a Como avevo trovato un assicuratore che mi assicurava lo stesso a patto di essere iscritto ad un club qualunque di mezzi d'epoca (io sia per la macchina che per la moto ero iscritto al club del quale l'assicuratore era il presidente)

DAKOBG

Confermo pure io, se la moto è registrata ad un registro storico, classe alta,  over 40, dichiari unico utente, arrivi a 80-100 euro + 21,50 di bollo in lombardia (2007 perchè supera i 20anni).Massimo con 125 euro giro tutto l'anno. [saggio]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!