News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

La piccola Gilera Sioux e Grande Capo Lupo Arrapaho

Aperto da 33new, 26 Febbraio 2017, 09:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Più che un Lupo, per la velocità di come smonta le moto, sembra un topo...Speedygonzales :rotolol: :rotolol: :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Genio

Citazione di: 33new il 26 Febbraio 2017, 09:40:03

Quindi la "colpa" è quasi tutta di Genio...  :colpa sua:


Ecco lo sapevo ! Ho combinato un altro guaio  :RIR:

Io ho appena preso la sorella maggiore stradalizzata a cui mancavano plastiche e mi sono reso conto che Sioux , Apache e Freestyle hanno stesse plastiche...a breve partiro' anch'io con il lavoro per creare una special
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Giratubi73

Citazione di: 33new il 26 Febbraio 2017, 09:43:24
P.S.


A sproposito !


Ma si pò sapìri cu minghia è questo signore?
beh!......si potrebbe dire che.....col cappello da capotribu'.........oltre che a grande capo Lupoarrapaho.......potrebbe anche assomigliare all'indiano del marchio che e' sul serbatoio delle vecchie moto INDIAN.......non vi sembra?! [CFASD] [CFASD]

Michele

bravo bravo sempre bello sentire di persone che hanno un cuore (di pistoni) :good:

yumax

Citazione di: Genio il 27 Febbraio 2017, 08:11:06
Citazione di: 33new il 26 Febbraio 2017, 09:40:03

Quindi la "colpa" è quasi tutta di Genio...  :colpa sua:


Ecco lo sapevo ! Ho combinato un altro guaio  :RIR:

Io ho appena preso la sorella maggiore stradalizzata a cui mancavano plastiche e mi sono reso conto che Sioux , Apache e Freestyle hanno stesse plastiche...a breve partiro' anch'io con il lavoro per creare una special

heila bella gente se per caso vi interessa io ho questo parafango nuovo mai usato.

[attach=1]

Magari facciamo scambio con qualche cosa per Nord west o non lo so.

Però mi farebbe piacere se fosse utile a qualcuno.

Genio

Citazione di: yumax il 27 Febbraio 2017, 20:59:37


heila bella gente se per caso vi interessa io ho questo parafango nuovo mai usato.


Grazie , ma io con tutte le plastiche di un Sioux usato ho trovato anche quello , diversamente mi sarebbe servito perche' il mio e' rotto !
Due Anelli che fanno battere il cuore..