dove sono le foto delle vs moto...?

Aperto da michele.puglia, 05 Gennaio 2007, 09:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

michele.puglia

ciao... stavo pensando... siamo iscritti a questo sito perche ogniuno di noi e fiero della propria moto... e allora? dove sono le vs foto?? la sezione foto... lascia un pò a desiderare, la maggior parte delle foto sono riprese da riviste e articoli di giornale... spero di vederne un po a partire dai prossimi gg :ok:

|--LuMeN--|

Ciao Michele, la sezione "Foto e Video" è partita da poco, tutte le foto le trovi nel forum nella sezione "modifiche" sotto la voce "estetica".
A breve quella sezione sarà eliminata e le foto saranno spostate in "Foto e Video"!
L'idea di fare una video presentazione della propria moto non è male!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

Andre13

sarebbe bella una sezione "le nostre Gilera" con foto e descrizione delle modifiche...

|--LuMeN--|

lo scopo di FOTO E VIDEO è proprio quello, infatti oltre alle foto e video puoi inserire una descrizione, e ci sono anche le gallerie personali!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

Andre13

Citazione di: |--LuMeN--| il 05 Gennaio 2007, 13:12:31
lo scopo di FOTO E VIDEO è proprio quello, infatti oltre alle foto e video puoi inserire una descrizione, e ci sono anche le gallerie personali!


uffa non sono capace di metter le foto nella galleria personale....
se clicco "carica file" poi me lo fa mettere in una galleria dei vari modelli.... :sgrat:

olli

EVVIVA..non sono l'unico :ko:
io non ho detto nulla, conoscendo la mia scarsezza col pc pensavo fosse normale :azz: :azz:

|--LuMeN--|

#6
 sgrunt MA AVETE LETTO LE ISTRUZIONI ???  sgrunt
le ho pubblicate QUI
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2045.0

PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!