News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Nel Tempio!

Aperto da bigbore, 09 Marzo 2017, 22:41:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Miiinchia!!!
Ma che avete ripescato uno dei 380/52 della Bismark???????
Che bocca da fuoco, impressionante!!!!

DakoBox

Che schifo, li nel "Tempio" c'è troppo ordine e pulizia per il mio stile: da me nell' "oratorio" faccio fatica a camminare tanta rumenta c'è per terra...



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

alex67

L'emozione non ha voce nel rivedere quelle carene , quelle forme e quei colori che accendono il cuore inondandolo di emozioni  e pongono le ali ai piedi .... :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

bigbore

Citazione di: DakoBox il 12 Marzo 2017, 08:36:25
Che schifo, li nel "Tempio" c'è troppo ordine e pulizia per il mio stile: da me nell' "oratorio" faccio fatica a camminare tanta rumenta c'è per terra...
Fratello!.....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: bigbore il 12 Marzo 2017, 15:08:22
Citazione di: DakoBox il 12 Marzo 2017, 08:36:25
Che schifo, li nel "Tempio" c'è troppo ordine e pulizia per il mio stile: da me nell' "oratorio" faccio fatica a camminare tanta rumenta c'è per terra...
Fratello!.....
La famiglia è estesa!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

sapendo che arrivava un ospite avevo appena spazzato (ho detto spazzato, non scopato!)


:up: :up: :up: :up: :up:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

troppo onore  :rotolol: 
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

ovvia! aggiungiamo qualcosa

[attachimg=1]

[attachimg=2]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo

chi è? Gundam?  :nopanic: :nopanic:

Matte

In una parola, anzi, due, che bellezza...... :falice: [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

marco_23

In pellegrinaggio anch'io sabato in giornata: che spettacolo !!!  :clap: :clap: :clap:
Soprattutto un piacere e un onore aver conosciuto il grande liba !  :up: