News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Senza Parole

Aperto da Apelle, 11 Aprile 2017, 12:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Quante martellate si meriterebbe ancora oggi........ :read:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

Citazione di: rv250ngr il 21 Aprile 2017, 00:09:08non mi ricordo le esatte parole ,ma il senso era questo : visto che mi stanno guardando tutti le lascio un biglietto così non mi prendono il numero di targa.
OLTRE IL DANNO LA BEFFA!!!!!
Sono in tanti a farlo, è successo anche da me l'anno scorso, nella stessa curva ripresa dalle immagii che ho postato.
In pratica uno, scendendo, ha stretto troppo e si è fatto una macchina posteggiata, praticamente nella stessa posizione di quella attuale con le telecamere.
C'erano degli operai al alvoro esattamente al di sopra del muraglione, che stavano guardando, e il farabutto ha fatto la stessa identica cosa.


Citazione di: rv250ngr il 21 Aprile 2017, 00:09:08
Vero Artista .....sangue freddo e faccia marcia.
Sono poco porpenso a ritenere questa una forma d'arte, a meno che non la si voglia inserire nella pelosa e sempre troppo incensata capacità tutta italiota di "arrangiarsi"...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rv250ngr

Citazione di: Apelle il 21 Aprile 2017, 08:59:34


Citazione di: rv250ngr il 21 Aprile 2017, 00:09:08
Vero Artista .....sangue freddo e faccia marcia.
Sono poco porpenso a ritenere questa una forma d'arte, a meno che non la si voglia inserire nella pelosa e sempre troppo incensata capacità tutta italiota di "arrangiarsi"...

Artista nel suo campo ..... il che non è certo un vanto....

                              :ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche