News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Novegro Aprile 2017

Aperto da milo, 22 Aprile 2017, 18:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

Non ci andate non c'è una ceppa!! :rotolol:

Ci siamo solo incrociati e salutati con Yumax, ....ma di Girelle solo due fianchetti 89 riverniciati a 35 euri e vadavialcù glieli ho lasciati li in terra con fare sprezzante :fuma:

Se a qualcuno servissero sono a terra nel solito con le casse ad altezza 1 metro vicino all'albero centrale, citofonare Giulia!!


:ciao: :ciao:

marco70

 :boh: non sapevo ci fosse anche ad aprile.....

DAKOBG

Solitamente si svolgeva nel mese di maggio. Tieni presente che non è da paragonare a quelle del mese di novembre e febbraio.
La fiera di oggi e domani è una trentesima parte di queste due date.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

yumax

Mitico Milo,
Io ci sono andato credendo si trattasse di una bella manifestazione auto-moto d'epoca è arrivato alle 16,00 ho trovato bancarelle dei soliti  mercificatori  di rottami più o meno leciti, un mare di ferramentai compresi magrebini che si improvvisano vintagisti con di ogni e di più ma soprattutto di meno di moto o auto, ed espositori che stavano facendo fagotto al punto che i 10 Euro pagati li reputo un vero e proprio furto.
Di autoerano rimaste quelle in vendita nei capannoni soliti e con poche bellezze presenti.
Una delusione pazzesca.
Aver incontrato Milo e' stata la sola cosa per cui sono contento di esserci andato.
Mah!!

Tizio.8020

Sarà, ma io i pochi affari che ho fatto a Novegro li ho fatti proprio il 25 aprile.
Vero che la maggior parte delle moto (a prezzi regalo!) ora che le ho viste io avevano già il cartello "venduto", ma quel giorno fu solo causa spazio che non ne presi altre.
Praticamente i venditori di moto intere ti vedevano passare spingendone una, e ti proponevano la loro.
Al triplo di qeul che avevi pagato quella che spingevi!
Glielo dicevi, andandotene.
La seconda volta che passavi da lì, per magia il prezzo era calato di oltre la metà!!!!

yumax

probabilmente questa edizione soffriva della concomitanza del ponte festivo.
Sara' meglio la prossima.