News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Articolo interessante

Aperto da pegaso_grigio, 20 Maggio 2017, 21:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fabius1.9tdi


bigbore

mi pare strano che il buon Clarke abbia dimenticato i "famosi" guzzi tre cilindri.

http://www.motoblog.it/post/20273/moto-guzzi-w1o3-esperimento-a-3-cilindri
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Ottimo per motorizzare un aliante [banana]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Il Crippaaaaa! Ho qualche foto e video di quella moto. L'ho vista a Nalles qualche anno fa. Sei cilindri a 2 tempi!
Ma hai presente la nebbia celeste che lasciava dietro?
Bestiale :rotolol:
Parlando seriamente nulla da eccepire. Tecnicamente a vederla ferma sembrava impossibile eppure i sei cilindri giravano contemporaneamente.
Un genio! :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

elmorris

Tempo fa vidi nell'officina del mio meccanico di fiducia una motina strana fatta artigianalmente da suo papà purtroppo ormai defunto. Montava un motore in cui aveva unito 4 minarelli 50cc. Per un totale di 200cc. Poi lo ha venduto ma avrei dovuto fargli una foto.
Mi disse che fece anche unione di motori rumi.  :boh: