News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

50ini avvelenati italiani ma da strada

Aperto da bigbore, 06 Febbraio 2017, 09:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Topone68

Purtroppo non ho una foto del mio, regalato da un amico più grande, e restaurato tutto per il compleanno dei fatidici 14. Una bomba da oltre 100 orari.
Ovviamente non mi facevo mancare vari cross, il tutto era già fuori moda per la mia generazione

Topone68


bigbore

topone68!!!!

vabbene che sei "nuovo" e qualche dimenticanza la perdoniamo ma...... non potevi trovarne una più piccola di fotografia?  :rotolol:

mi sembra un italjet o no?

E' vero... dobbiamo riprendere questo topic un pochino dimenticato
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Topone ci sto provando col microscopio elettronico.... niente si è arreso pure lui....  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topone68

È un chiorda sud un assemblato di qualità figlio di quegli anni. A me piaceva molto e mi sono divertito per quasi due anni.  In rete di foto c'è soltanto quella e ci dobbiamo accontentare 

bigbore

pare che sia un chiorda supersprint, però ho trovato un modello successivo con differenze di dettaglio e di motore, chiorda mirage. Eccolo, immagine a dimensioni dignitose  :cheesy:

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

anbagnol

ma sicuramente rifatto recentemente e con un carburatore troppo moderno :ciao: :fiufiu: :ciao: :fiufiu: :ciao: :fiufiu:
anbagnol50

Giratubi73

beh!....sta' a guarda' a i' capello! [CFASD] [CFASD]...............si lo so'!........ci vo' da me! [CFASD] [CFASD]

Topone68

Io desideravo il testi monocross e con il chiorda sotto il culo sognavo di correre ma non solo in pista