News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

LILITH… la mia prima donna

Aperto da battisodo, 03 Maggio 2017, 00:26:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Interessante....la moto
Interessante....l'amico che fa gli scarichi
Interessante....il prezzo degli scarichi
Interessante....sapere gli scarichi che montava il Nordwest nel furgone che fine hanno fatto... ecco come dire... sarei interessato...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Citazione di: RC_true il 04 Maggio 2017, 01:27:15
Porca bestia....che lavoro spettacolare!

COMPLIMENTONISSIMI, Battisodo.....è veramente una Special coi controfiocchi!

Non parto dicendo che mi piacerebbe più quello o più quell'altro....le Special sono così perchè devono piacere a chi le fà......effettivamente due piccolo cosucce ce le avrei da dire:

1) Qualcuno l'ha già detto.....ma i semimanubri non mi sembrano la scelta giusta...e te lo spiego: Il telaio del Nordie è alto un paradise e quindi la moto ha uno sviluppo decisamente "verticale"...che con i semimanubri cozzano un po'.....diciamo che ti viene una moto come quelle del Joe Bar...il cui disegnatore le "imbananava" un poco.......un manubrio conico, senza traversino e piega bassa per me riequilibrerebbe il tutto! Però anche così la sua porcaccia figura la fà alla grande!!!



Ohhhhhhhhhhh.....poi mi devi dare l'indirizzo del tuo amico marmittaro: bestia...160 neuri per uno scarico in titanio mi ha fatto venire una bava alla bocca che mi ci vuole il canotto!!!!


Ma come prima tu e Bigbore ci fate un ripasso secolare sugli stesini coi semimanubri  montati ancora un po sul mozzo della ruota e ora.....  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Ps (OT) Romolo io attendo tue notizie....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

battisodo

Il ragazzo che fa i silenziatori fa anche altri modelli...  vi metto la sua mail dereditu77@gmail.com .
Si chiama Daniele è gentilissimo .


federosso

bella!

un'interpretazione, che ho visto raramente ma quasi sempre con successo, interessante di un telaio "enduro 17"+17" " .  :up:

andrebbe vista dal vero per comprendere meglio le altezze.
forse (avendo rifatto il telaietto) si poteva stare più bassi con le sovrastrutture (sella compresa) e vedere un po'.
Ma ripeto che questa impressione dal vero potrebbe risultarmi errata.

Non mi convince molto la mascherina.

I radiatori mi sembrano "rifatti" ... la penso come rc_true, anche se io avrei montato un radiatore a "banana" preso da una stradale.

Mi piacerebbe vederla con due foto di fianco finita.

mamma mia che lavoro! bello!  :up: :up:

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

NordEnz

Ciao e benvenuto nel forum. Prima di tutto i miei complimenti per la realizzazione che al di là dei gusti personali la trovo ben fatta. :ok:
Una domanda te la vorrei fare; che strumentazione hai montato? Deriva da altra moto oppure è qualcosa di "universale"? Potrebbe tornarmi utile per un mio nuovo progetto....  :up:

battisodo

#35
La strumentazione è universale ed è un T&T.
http://www.officine08.it/p64807_strumento-elettronico-multifunzione-t-amp-t-10k.html
Per quanto riguarda l'avantreno dell'r1 2002 ho dovuto estrarre il perno canotto,  ma non potevo riutilizzarlo non tanto per il diametro, tanto per la lunghezza insufficiente.
Ho dovuto estrarre quello del nordwest metterlo in congelatore , fare una boccola con un accoppiamento h7 " plus" e metterla nel forno di casa.  Poi una volta accoppiati ho fatto la stessa cosa tra il nuovo perno e la piastra. Poi ho fatto un oiccolo test con la pressa idraulica per vedere con quanti quintali di muoveva e mi sono fermato con 8 q senza vederlo muovere... .

lucahusa

Complimenti per l'ottimo lavoro e l'azzeccatissima scelta cromatica (blu/giallo).. :moto

battisodo

Citazione di: pegaso_grigio il 04 Maggio 2017, 01:59:48
Interessante....la moto
Interessante....l'amico che fa gli scarichi
Interessante....il prezzo degli scarichi
Interessante....sapere gli scarichi che montava il Nordwest nel
furgone che fine hanno fatto... ecco come dire... sarei interessato...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Gli scarichi Akrapovic  di quando l'ho presa e provata,  era ridotti maluccio ma lì ho regalati  a un paio di enduristi che se ne sbattevano del fatto che il vecchio propierario avesse  messo una targhetta punzonata a mano ✋ con la sigla di omologazione dello scarico originale... . no comment

NordEnz

Citazione di: battisodo il 04 Maggio 2017, 13:32:46
La strumentazione è universale ed è un T&T.
http://www.officine08.it/p64807_strumento-elettronico-multifunzione-t-amp-t-10k.html

Grazie 1000. Purtroppo la scala non è  adatta per quel che devo fare io,  ma do un occhio al sito che lo trovo interessante  :ok:

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 04 Maggio 2017, 01:39:08
Prova a chiedergli in cosa potrebbe plasmare l'antimateria del GSA  [CFASD] [CFASD] [CFASD]

per quanto bravo battisodo non è ancora all'altezza di poter operare sul GSA, solo pochi eletti possono...

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: bigbore il 04 Maggio 2017, 14:30:15
Citazione di: pegaso_grigio il 04 Maggio 2017, 01:39:08
Prova a chiedergli in cosa potrebbe plasmare l'antimateria del GSA  [CFASD] [CFASD] [CFASD]

per quanto bravo battisodo non è ancora all'altezza di poter operare sul GSA, solo pochi eletti possono...
... altrimenti...

... già sappiamo!

Spoiler

Scusami Aldo, ma questa è stata una mossa di tale genio che non si può proprio esimersi dal citarla tutte le volte che si può!  :cheesy: :cheesy:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Matte

Citazione di: bigbore il 04 Maggio 2017, 14:30:15
Citazione di: pegaso_grigio il 04 Maggio 2017, 01:39:08
Prova a chiedergli in cosa potrebbe plasmare l'antimateria del GSA  [CFASD] [CFASD] [CFASD]

per quanto bravo battisodo non è ancora all'altezza di poter operare sul GSA, solo pochi eletti possono...
Tipo i klingoniani :fuma: :rotolol: :rotolol: ?


Comunque, conoscendo il GSA non oso immaginare cosa sia la sua antimateria........ :falice: [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

33new

@Apelle: avresti dovuto aspettare la chiusura del topic prima di mostrare ai novizi l'immagine inquietante del Bigghe!!!
Adesso Mirko è scappato e con lui la sua Lilith!!!
:fuma:  :rotolol:  [CFASD]

alex67

Molto interessante ...affascinante anche e molto di più......Resto sintonizzato !  :up:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Filippo

Mi piacerebbe vedere qualche altra foto della versione completa.
Comunque complimenti
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte