News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

29-04 Gilera Days dei Monti Sibillini

Aperto da Franky, 09 Gennaio 2007, 13:40:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Riticcardo

ioi domani pomeriggio ci sono sicuro ma non so se posso rimanere anche a cena ...  è il compleanno della suocera!
.... ma se si vuole considerare che lei festeggia tutti gli anni da parecchio tempo e invece per noi potersi incontrare è un'occasione + unica che rara  ...  ;D penso che le passerò sola!!!

purtroppo però la mia ragazza non può venire ... sapete com'è LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA!!!

ciaoooo

P.S. io ho ancora la moto smontata e sono le 22.06 di venerdì sera ...  :ok:
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

Franky

.....miraccomando per i pendolari , siate puntuali .
Dobbioamo stare al ristorante Guerrin meschino alle 12.00 considerando fermate (sigarette, caffe, e riposare il sedere)

Appuntamento DOMENICA 29 ore 8,30-9 difronte all' Hotel Rosa
Porto San Giorgio Lungomare Gramsci 177

www.rosameuble.it
info 3384734640

CIAO a tutti.

leg :ok: ;D

pistone

OK, ci vediamo domani mattina...
intanto mi segno i vs cell e mi ha appena chiamato Michele 86

Ps. Guerrin meschino a Montemonaco fraz. Rocca??? :jump: :jump: quante volte....

pistone

Giro fatto, è stata una giornata bellissima in compagnia di nuovi amici, appena ho due minuti posto le foto...

kanaka

Mi dispiace di non esserci stato, ma il lavoro chiama(nei fine settimana faccio il fonico in teatro o ai concerti live) e questa mancia l'ho fatto con le suore in una serata doppia... ma mi sdebiterò in un secondo tempo. Intanto mi fa piacere che sia stato bello...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

robynordy

Giornata veramente piacevole, ottima occasione per conoscere nuovi amici gileradipendenti.
Alto tasso di gilera bi4 più o meno coinvolte nel giro, ben 8 fra partecipanti e noto incontrate, di cui 6 nordwest. Mai successo in tanti anni che frequento queste strade.
Un ringraziamento a Franky per l'iniziativa e un saluto a tutti i partecipanti.
Ciao.
Roberto.

Riticcardo

non vorrei essere ripetitivo ...
BEL GIRO!
BUONA PRESENZA MOTOCICLISTICA!!!
OTTIMA COMPAGNIA!

un saluto a tutti ... e vediamo di farli + spesso 'sti raduni! :ok: ;D
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

nick350ER

#67
Kanaka sappiamo che saresti partito anche di notte per non mancare al raduno.....ma ci saranno altre occasioni.
Un saluto a tutti i partecipanti gileristi  :ok: in attesa di un po' di foto di Pistone. :hihi:

pistone

ecco un paio di foto, le altre le ha fatte michele....

pistone

scusate ma non ho voglia di restringere il file e così potete apprezzare i dettagli... ;D

robynordy

Per le foto di Michele dovremo aspettare almeno fino a domani (è lunghetta la strada fino ad Udine) mentre qualcosa da postare dovrebbe avere anche Franky (lavoro permettendo).

Io e riticcardo da bravi scansafatiche non abbiamo fatto foto; in realtà la macchina fotografica pesa e non volevamo mortificare le nostre prestazioni sulle curve dei Sibillini...ah, ah, ah. ;D ;D ;D

fabietto

#71
CHIEDO PERDONO

HO VISTO SOLO ORA I GIORNI CHE AVETE SCELTO PER L'INCONTRO, E GRAZIE MILLE PER L'INVITO RICEVUTO MA PER MOTIVI ( PRIMA DI LAVORO DAL 16-04 AL 26-04) SONO STATO FUORI, E POI APPENA RIENTRATO ACCENDENDO IL COMPUTER UN BEL VIRUS A PENZATO BENE DI FARMI FUORI TUTTO QUELLO CHE AVEVO DENTRO  :azz: , QUINDI NON SONO PIU' ENTRATO NEL SITO.

MA UNA CHIAMATA MENTRE ERAVATE VICINO AL MIO PAESE E IN QUATRO E QUATROTTO ERO IN SELLA AL VOSTRO FIANCO , ANCHE PERCHE SAREI STATO FELICE DI CONOSCERVI DI PERSONA  :beer:

p.S
PROMETTO CHE AL PROSSIMO RADUNO FARO' DI TUTTO PER ESSERCI

mikele86

eccomi qui !!!
devastato come poki...
penso ke tra una roba e l'altra ho fatto 1300km...

intanto beccatevi questa poi quando mi riprenderò vi racconto un po tutto  :vin:
bello bello bello e ankora bello... :beer:

1^ foto da sinistra:
Franky
nick350ER
mikele86
Riticcardo
ribynordy
pistone

2^ foto da sinistra:
robynordy
pistone
mikele86 + signora
Franky + signora
Riticcardo (+ panza  ;D )
nick350ER

un commento tecnico sul giro...
finalmente ho consumato i takketti laterali  ;D ;D ;D
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Paolo N

Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

pistone

Ciao Michele sono contento che sei arrivato a casa, avrai le piaghe, ma dopo tante pieghe sarai soddisfatto :ok:.....E a proposito, complimenti  :vin:per come con il 350 e in due tenevi il passo di mezzi più potenti e senza passeggero, oddio  a dirla tutta forse il vostro peso in due qualcosa più del mio da solo e qualcosa di meno di quello di ritticardo con la panza al seguito ;D ;D