News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

29-04 Gilera Days dei Monti Sibillini

Aperto da Franky, 09 Gennaio 2007, 13:40:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mikele86

Citazione di: pistone il 01 Maggio 2007, 20:56:42
Ciao Michele sono contento che sei arrivato a casa, avrai le piaghe, ma dopo tante pieghe sarai soddisfatto :ok:.....E a proposito, complimenti  :vin:per come con il 350 e in due tenevi il passo di mezzi più potenti e senza passeggero, oddio  a dirla tutta forse il vostro peso in due qualcosa più del mio da solo e qualcosa di meno di quello di ritticardo con la panza al seguito ;D ;D

beh starvi dietro non è tanto facile...in curva nn avevo tanti problemi ma in velocita e accellerazione avolte il limitatore si faceva sentire :ko:
poi con un dente in + al pignone non va bene in montagna...

il bi4 è proprio un carro armato...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DAKOBG

Complimenti a tutti e vi ricordo di tenervi liberi e pronti per non mancare al raduno del 2009.
Non dite....ma c'è tempo.Voi cercate di pensarci da adesso.ciao a tutti e ancora :ok:
FORZA GILERA.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

robynordy

Ben arrivato Michele.
Appena ti sei ripreso posta le altre foto, compresa quella del nordwest bianco che ci ha sverniciato la mattina (che volendo  :angel: potevamo anche riprendere) e che poi abbiamo rincontrato nel pomeriggio.

faberbi4

Bella compagnia dalle foto mi sembra di vedere grande affiatamento iniziativa che mi spiace non aver seguito ma troppo distante  per me e e poi la mancanza di tempo e cronica . :ko:  :ko:   :azz:  :azz:
faberbi4
Dimenticavo complimenti belle anche le moto non solo i partecipanti .

mikele86

eccovi le foto !
un file zip...

www.gilera-bi4.it/download/sibillini.zip

NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Riticcardo

mamma mia quanto siamo belli in foto!!!

P.S. non bisogna obbligatoriamente aspettare il 2009 per ritrovarsi da qualche parte ...  :ok:

:beer:
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

kanaka

In realtà nel 2009 si festeggiano i 100 anni della Gilera... e quindi si farà un raduno mondiale... ma non solo noi, la gilera stessa in collaborazione con lo storico...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Paolo N

Citazione di: mikele86 il 02 Maggio 2007, 12:23:18
eccovi le foto !
un file zip...

www.gilera-bi4.it/download/sibillini.zip



bello 'sto NW! Ma l'avete accalappiato per portarlo tra noi?
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

mikele86

Citazione di: Paolo N il 02 Maggio 2007, 23:34:07
Citazione di: mikele86 il 02 Maggio 2007, 12:23:18
eccovi le foto !
un file zip...

www.gilera-bi4.it/download/sibillini.zip



bello 'sto NW! Ma l'avete accalappiato per portarlo tra noi?

sisi...ma all'inizio nn siamo riusciti tanto a stargli dietro (l'omino in questione piegava a tal punto ke la gomma era piena di truccioli sul bordino  [scemo] )...poi alla fine del giro si è fermato lui da noi hehe
speriamo ke venga presto nel forum...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Franky

Ciao ragazzi , ci sono anke io dopo un po di giorni .....di latitanza.
vi allego le mie foto.

PS.  questa è stata una prova per poterla riorganizzare con + partecipanti l'anno prox

UN SALUTONE A TUTTI!!

Franky

...prima tappa in Amandola ...dopo essere stati sverniciati da un compagno.....

Franky


Franky

il simpaticone Riticardo..

per te un saluto speciale da me (noi)

Franky


Franky

foto del gruppo prima di rimetterci in margia..
:ok: :beer: