News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Presentazione Luca600

Aperto da luca600, 26 Maggio 2017, 22:57:00

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

La parola scooter accostata al Bi4 mi mette i brividi...... [alien] [alien]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

luca600

E' un silenziatore... basta cambiare gli attacchi!

Filippo

Questi Talebani  :cheesy:

Metti una foto della moto col terminale messo, per favore
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luca600


milo


fanelliale

Esteticamente non è male!
Ma a livello prestazionale non dovrebbero esserci delle differenze rispetto a quelli nati per moto?

luca600

E' identico a quello per moto, cambia il fondello di entrata che è fatto per un tubo più piccolo.
Io ho anche fatto, partendo da un GPR di una Ducati SS 750, due silenziatori per la mia auto... e devi sentire che rombo!

fanelliale


pegaso_grigio

Scherzavo, certo che uno scarico non fa distinzioni... ma cmq la mia avversione alla parola scooter è seconda solo alla parola pirelli... e alle sue gomme sia da auto che da moto... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 14 Agosto 2017, 23:37:05
Scherzavo, certo che uno scarico non fa distinzioni... ma cmq la mia avversione alla parola scooter è seconda solo alla parola pirelli... e alle sue gomme sia da auto che da moto... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Strano, avrei detti che la prima vera avversione era verso la parola GSA....... :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

No la Citroen GSA mi lascia totalmente indifferente...  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

luca600

Citazione di: luca600 il 14 Agosto 2017, 21:30:55E' identico a quello per moto, cambia il fondello di entrata che è fatto per un tubo più piccolo.
Io ho anche fatto, partendo da un GPR di una Ducati SS 750, due silenziatori per la mia auto... e devi sentire che rombo!

Questo sono i silenziatori che ho fatto per la mia Pantera... https://www.youtube.com/watch?v=0w2kOgxt6X4

Matte

Splendida macchina la 159, e che vocina... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

luca600

Con 221 cv è anche molto divertente...
La linea verde è originale, la rossa rimappata e la blu con turbina Garret GTB2056V e intercooler frontale.

Matte

Beh, mica male... Quanti euri, per portarla a quello step?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125