News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Tour del Monferrato

Aperto da duc27, 01 Giugno 2017, 21:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

ecco! perdere le foto è il minimo dei castighi per non avermi invitato alla sgroppata  ::)

E non credere che non abbia capito che non volevate fare tutti quanti una figura di palta rimanendo sempre dietro e in affanno cercando di starmi dietro... io, col mio leggendario "manico" e la mia risorta, stramitica e prestantissima hondina XL 125  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 05 Giugno 2017, 22:58:18
ecco! perdere le foto è il minimo dei castighi per non avermi invitato alla sgroppata  ::)

E non credere che non abbia capito che non volevate fare tutti quanti una figura di palta rimanendo sempre dietro e in affanno cercando di starmi dietro... io, col mio leggendario "manico" e la mia risorta, stramitica e prestantissima hondina XL 125  :rotolol:

Il manico non si discute... :moto :moto :moto ma l'hondina.... :bike: :bike:   certo se tu avessi usato il GSA allora certamente ti sarebbero stati tutti dietro.....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.