News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

forcelle ORAM

Aperto da northsam, 12 Giugno 2017, 17:33:36

Discussione precedente - Discussione successiva

northsam

Buon giorno a tutti!
Allora, nell'altro forum è nato l'interesse per rifare le forche anteriori del NW.
Ho chiamato Paolo della ORAM (da cui ho comprato il mono posteriore, per il quale posso solo dire un gran bene!!!) e mi sono fatto dare un po' di prezzi per le varie lavorazioni:

REVISIONE COMPLETA.........(BOCCOLE SCORRIMENTO ESCLUSE).................................120€
BOCCOLE SCORRIMENTO.....................................................................................................25€LA COPPIA
TRATTAMENTO TIN O DIAMOND..........................................................................................180€ LA COPPIA STELI
ANODIZZAZIONE FODERI........................................................................................................80€ LA COPPIA
MODIFICA IDRAULICA ( 1 GAMBA REGOLI IDRAULICA IN ESTENSIONE 1 PREC. MOLLA)...250€

Questo è il listino che mi ha passato.

Quanti sarebbero interessati al discorso? E per che lavorazioni?